Gpu-z e Nvidia 9800 gt

Pubblicità

Daniele46ct

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
62
Salve ragazzi volevo chiedere alcune delucidazioni..
In questi giorni mi sono dato all'overclock e ho notato che se da rivatuner imposto alcune frequenze su " performance 3d " appena apro gpu-z mi ritrovo quelle frequenze :nunu:...cioè non è normale che non avendo nessun programma che usi il 3d gpu-z mi segni che in quel momento la scheda video sta andando a quelle frequenze.:doh: Dovrebbe stare in standard 2d e cioè a 300/600/300 mentre mi ritrovo ad avere 576/1437/920 :boh:.
Poi è normale che Call of Duty Black Ops venga avviato come standard 2d a frequenze 300/600/300??
Qualcuno riesce ad aiutarmi? :help:

hai windows 7 ? potrebbe essere che riva tuner intende per 3d anche avere aero di windows7 attivo con le trasparenze varie

gpu-z riporta le frequenze normali in 3d nella pagina principale,vai alla pagina sensors e controlla quelle istantanee

gpu-z riporta le frequenze normali in 3d nella pagina principale,vai alla pagina sensors e controlla quelle istantanee

sisi mr frizz proprio su sensors io stavo guardando e mi da le frequenze di 3d,oltretutto quando gioco a Black Ops le frequenze prima partono in 3d appena switcho a windows e ritorno su black ops restano in 2d e nn in 3d O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro