Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Una rtx 3050 6gb è l'unica soluzione valida, perchè non è troppo potente per quel processore (anche se creerà problemi in qualsiasi gioco, non conta se leggero o meno, preparati) e consuma meno di 75w, infatti non ha nemmeno il connettore ausiliaro, perfetta per preassemblati come quello di tuo fratelloSalve a tutti ragazzi, mi servirebbe una gpu sotto i 200 euro per mio fratello per cambiare la gtx 1030 2gb vram, il pc verrà usato per Gaming leggero, tenete a mente che come cpu ha una amd 10 6700 e un preassemblato xD
Non avrebbe più senso cercare di capire quale è la CPU più prestante supportata da quella famiglia di pc preassemblati, e cambiare solo quella, lasciando la scheda video attuale?
La potenza di calcolo di quella APU (A10 6700) è talmente ridotta da risultare ormai decisamente penalizzante con i programmi attuali.
Secondo me non conviene fare proprio niente, con la stessa cifra prende una Xbox series s se vuole giocarequindi dici che conviene cambaire CPU invece di GPU e tenere la gtx 1030?
gli serve il pc anche per lavoro e altre robe,Secondo me non conviene fare proprio niente, con la stessa cifra prende una Xbox series s se vuole giocare
Con 200€ non ci si fa nulla ad un pc del genere. Troppo vecchio, non esistono upgrade al sistema che allineino minimamente le prestazioni ai tempi moderni. Io ti ho consigliato una scheda video al di sotto dei 200€, poi magari se cambia del tutto pc la potrà sfruttare meglio... ma oltre questo non c'è molto altro da faregli serve il pc anche per lavoro e altre robe,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con un budget di 200 euro cosa potrebbe fare a questo punto
Andare a farsi una bella mangiata "di un certo tipo", magari per una ricorrenza particolare.con un budget di 200 euro cosa potrebbe fare a questo punto
Sanzionato per insulti, questo è il ringraziamento verso chi ti aiuta.LMAO quanto ignoranza in sto gruppo sinceramente, ce chi pazzo se ne fraga se e roba vecchia oppure no gli serve solo un PC per casual mica cerca ryzen 7 7800x3d, forum del cavolo se posso dire