PROBLEMA GPU sempre al 100% anche in idle...colpa di un mining?

3DBoY

Utente Attivo
178
12
CPU
AMD FX-8320 @3.7GHz \ Intel Pentium E2180 @2.0GHz
Scheda Madre
Asus M5A78L-M LE \ Asus P5LD2-X/GBL
HDD
Seagate 1TB \ Maxtor 160GB
RAM
Silicon-Power DDR3 1333MHz (2x4GB) \ Silicon-Power DDR2 800MHz (2x2GB)
GPU
GainWard GT 640 1GB DDR3 \ Asus EAH3450
Audio
Integrata 7.1 \ Integrata 5.1
Monitor
Haier 19" 1080p \ Olidata 17" 800p
PSU
Enermax 650W +80 Gold \ (Marca Generica) 450W
Case
AeroCool PCS X-WARRIOR BLACK EDITION 4 VENTOLE \ (Case Generico) 0 Ventole
OS
Windows 10 PRO \ Windows 10 PRO
Niente da fare è morto...l ho provato anche su altri 3 computer di cui 2 mi amici, con w7 e w8 e alla fine non va più...è morto sicuramente non centra nulla con il ripristino, solo ho visto che lo legge esclusivamente su linux...e questo mi inquieta O.o adesso prendo i file e lo mando in garanzia...credo che a breve procederó con una bella formattazione, solo devo riuscire a non farlo fondere finché non ho finito gli esami di scuola che mi serve molto...

prendi subito i files!! e mi dispiace spero di non essere stato io il problema... mi sento in colpa!! però se è in garanzia mandalo!!
ti conviene che formatti! anche io formatterò tra un pò con win 8.1 anche perchè sto avendo problemi con win 7...
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
prendi subito i files!! e mi dispiace spero di non essere stato io il problema... mi sento in colpa!! però se è in garanzia mandalo!!
ti conviene che formatti! anche io formatterò tra un pò con win 8.1 anche perchè sto avendo problemi con win 7...

Nono tranquillo so bene che non è stata colpa tua...il ripristino non centra nulla, era destino che quell hard disk morisse in questi giorni fondamentali...tanto con linux ho recuperato i file fondamentali adesso vado di garanzia...come mai a te il 7 che problemi da?
 

3DBoY

Utente Attivo
178
12
CPU
AMD FX-8320 @3.7GHz \ Intel Pentium E2180 @2.0GHz
Scheda Madre
Asus M5A78L-M LE \ Asus P5LD2-X/GBL
HDD
Seagate 1TB \ Maxtor 160GB
RAM
Silicon-Power DDR3 1333MHz (2x4GB) \ Silicon-Power DDR2 800MHz (2x2GB)
GPU
GainWard GT 640 1GB DDR3 \ Asus EAH3450
Audio
Integrata 7.1 \ Integrata 5.1
Monitor
Haier 19" 1080p \ Olidata 17" 800p
PSU
Enermax 650W +80 Gold \ (Marca Generica) 450W
Case
AeroCool PCS X-WARRIOR BLACK EDITION 4 VENTOLE \ (Case Generico) 0 Ventole
OS
Windows 10 PRO \ Windows 10 PRO
Nono tranquillo so bene che non è stata colpa tua...il ripristino non centra nulla, era destino che quell hard disk morisse in questi giorni fondamentali...tanto con linux ho recuperato i file fondamentali adesso vado di garanzia...come mai a te il 7 che problemi da?

non sono proprio "problemi" più che altro scocciature come per esempio l'utilità di pianificazione non funziona, poi ho visto che l'8.1 è più veloce e fluido!! tu come ti ci trovi tralasciando il "bellissimo" menu start?
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
non sono proprio "problemi" più che altro scocciature come per esempio l'utilità di pianificazione non funziona, poi ho visto che l'8.1 è più veloce e fluido!! tu come ti ci trovi tralasciando il "bellissimo" menu start?
Io mi ci trovo bene a parte negli ultimi tempi che a causa di virus e problemi vari mo sta dando qualche rogna, ma questo non ci entra nulla con l OS...per quanto riguarda il meni start devo dirti che uno ci fa l abitudine...non mi da più noia anzi mi sembra anche bello dal punto di vista grafico, ma per il resto quasi totalmente inutile...lo uso solo per entrare nel desktop, in quanto a fluidità e stabilità è molto veloce e stabile...comunque a questo punto guarderei anche come sarà w10 che "non dovrebbe" essere niente male sia dal punto di vista grafico che di stabilità e funzioni, io ho provato la preview da un mio amico ed è molto fluido anche se qualche problema lo ha ancora, ma ovviamente è ancora in beta...
 
  • Mi piace
Reazioni: 3DBoY

3DBoY

Utente Attivo
178
12
CPU
AMD FX-8320 @3.7GHz \ Intel Pentium E2180 @2.0GHz
Scheda Madre
Asus M5A78L-M LE \ Asus P5LD2-X/GBL
HDD
Seagate 1TB \ Maxtor 160GB
RAM
Silicon-Power DDR3 1333MHz (2x4GB) \ Silicon-Power DDR2 800MHz (2x2GB)
GPU
GainWard GT 640 1GB DDR3 \ Asus EAH3450
Audio
Integrata 7.1 \ Integrata 5.1
Monitor
Haier 19" 1080p \ Olidata 17" 800p
PSU
Enermax 650W +80 Gold \ (Marca Generica) 450W
Case
AeroCool PCS X-WARRIOR BLACK EDITION 4 VENTOLE \ (Case Generico) 0 Ventole
OS
Windows 10 PRO \ Windows 10 PRO
Io mi ci trovo bene a parte negli ultimi tempi che a causa di virus e problemi vari mo sta dando qualche rogna, ma questo non ci entra nulla con l OS...per quanto riguarda il meni start devo dirti che uno ci fa l abitudine...non mi da più noia anzi mi sembra anche bello dal punto di vista grafico, ma per il resto quasi totalmente inutile...lo uso solo per entrare nel desktop, in quanto a fluidità e stabilità è molto veloce e stabile...comunque a questo punto guarderei anche come sarà w10 che "non dovrebbe" essere niente male sia dal punto di vista grafico che di stabilità e funzioni, io ho provato la preview da un mio amico ed è molto fluido anche se qualche problema lo ha ancora, ma ovviamente è ancora in beta...

Appena esce windows 10 lo installo subito io lo ho già provato su vmware con 2gb di ram e un core attivo, funziona perfetto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: xXSuperDesXx

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ci sono stati degli aggiornamenti, ho recuperato l hard disk, l unico modo è stato formattarlo dopo essere riuscito a salvarmi i dati, nel frattempo ho letto un po su internet che il wd my passport ha una specie di firewall interno che blocca i file in caso di accesso non autorizzato, il che mi porta a pensare sempre di più a quel maledettissimo virus... Inoltre ho notato che se alla avvio non ho la connessione il virus non parte... Non si rigenera più se non ho internet ma appena mi collego eccolo che torna a farsi sentire.
Edit:ho anche fatto scansioni con hitmanpro e roguekiller ed ho eliminato ogni elemento rilevato...ma ancora il problema persiste.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili