gpu quale scegliere ?

U

Utente cancellato 106622

Ospite
che ti aspettavi un cooler master ho un corsair 80+ gold hihihi i preassemblati sono un pugnp nell'occhio come mi dissero qui si sapeva già forse quello che monto e migliore devo smontarlo proprio dal case

ma ancora non mi hai risposto che marca mi consigli di 750 ti ? cortesemente

I preassemblati (HP, Acer, etc...) montano OTTIMI ali, questo è un assemblato fatto a un tecnico incompetente :D
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

tiziano14

Nuovo Utente
80
1
Io direi di andare di gigabyte/msi... Non Asus, ricorda :(:D
credo anche la evga che tiene 2 ventole ma con due ventole il consumo della scheda aumenta giusto ? ho rimane lo stesso ? si infatti msi e gigabyte devo prendere ho la evga

- - - Updated - - -

I preassemblati (HP, Acer, etc...) montano OTTIMI ali, questo è un assemblato fatto a un tecnico incompetente :D

aspetta l'alimentatore che vedi non e del pc che ho messo in foto e un altro che mi anno regalato in caso non funzionasse il mio con questa scheda video quello che e dentro il pc che ha 2 anni di vità non lo sò xk lo devo smontare proprio dal case xk non si vede l'etichetta spero che sia meglio di quello che ho fatto vedere che poi lo preso usato però avevano cambiato scheda madre che è ottima e anche cpu perchè sull'case c'era l'etichetta del i3 che cosi non era più ho meno come un i3... ma non lo era pian piano prendero un case apparte e tutti gli altri pezzi da fare un pc gaming da 1000 euro:asd:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili