Salve a tutti, come da titolo vi chiedo informazioni in merito all'upgrade della mia GPU. Avendo comprato da poco un BenQ XL2420T, contavo di riuscire a comprare una nuova scheda video per il mio rig. Attualmente possiedo una GTX 275 e gioco principalmente a FPS (come Counter strike Global offensive) a Dota 2, ma non mi faccio mancare neanche qualche titolo nuovo come l'ultimo Splinter Cell...
Vorrei evitare il collo di bottiglia, quale sarebbe la GPU più adatta per aumentare un po' di FPS su cs:go e avere un pc che mi permetta di giocare a dettagli decenti sui prossimi titoli?:help:
Io pensavo ad una GTX 660 Ti ma ho letto molti pareri discordanti sia qui che su altri siti.
Grazie in anticipo a tutti!
:luxhello:
P.S. Sto valutando di fare streaming con Csgo su Twitch, cambiano di molto le cose?
Vorrei evitare il collo di bottiglia, quale sarebbe la GPU più adatta per aumentare un po' di FPS su cs:go e avere un pc che mi permetta di giocare a dettagli decenti sui prossimi titoli?:help:
Io pensavo ad una GTX 660 Ti ma ho letto molti pareri discordanti sia qui che su altri siti.
Grazie in anticipo a tutti!
:luxhello:
P.S. Sto valutando di fare streaming con Csgo su Twitch, cambiano di molto le cose?
Ultima modifica: