PROBLEMA GPU inserita = no output video

LoZio95

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti, ho un problema con la GPU cambiata 2 volte!

Configurazione

i5 6400
Asrok h270 Pro4
HyperX Fury 2x4
Corsair VS550 80 Plus
WD 1 Tb
SSD 120 Gb
GPU = KFA2 GTX 1060

Dopo aver montato tutto alla perfezione il monitor non riceveva alcun output video, dopo tante peripezie chiedo ad un amico e mi dice che probabilmente l'alimentatore da 550 watt non bastava, infatti se provavo ad avviare il pc senza scheda video, l'output HDMI funzionava. Alla fine mando indietro quella della KFA2 e compro anche l'alimentatore MasterWatt da 700 Watt e la 1060 dell'MSI Armor.
Ragazzi stesso problema! Con scheda video inserita non va le ho provate tutte, cambiando cavo, collegando l'HDMI alla scheda video, cambiando porta sulla scheda madre per la GPU niente da fare stesso identico problema...
Devo abilitare qualcosa nel BIOS?? HEEELLPPPPP
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti, ho un problema con la GPU cambiata 2 volte!

Configurazione

i5 6400
Asrok h270 Pro4
HyperX Fury 2x4
Corsair VS550 80 Plus
WD 1 Tb
SSD 120 Gb
GPU = KFA2 GTX 1060

Dopo aver montato tutto alla perfezione il monitor non riceveva alcun output video, dopo tante peripezie chiedo ad un amico e mi dice che probabilmente l'alimentatore da 550 watt non bastava, infatti se provavo ad avviare il pc senza scheda video, l'output HDMI funzionava. Alla fine mando indietro quella della KFA2 e compro anche l'alimentatore MasterWatt da 700 Watt e la 1060 dell'MSI Armor.
Ragazzi stesso problema! Con scheda video inserita non va le ho provate tutte, cambiando cavo, collegando l'HDMI alla scheda video, cambiando porta sulla scheda madre per la GPU niente da fare stesso identico problema...
Devo abilitare qualcosa nel BIOS?? HEEELLPPPPP


Ciao :)

700 watt? Tombola!
Lascia perdere il tuo amico.
In quella configurazione perfino un alimentatore da 450 watt Reali (non falsi) è inutile visto il consumo che ha.

Sei passato da un pessimo alimentatore ad un altro pessimo alimentatore.

L' Armour non è una buona versone però spero che non hai preso la gtx 12060 3gb perchè oltre alla vram ridotta ha anche i motori grafici castrati rispetto alla gtx 1060 custom 6gb.

Io rimanderei indietro l' alimentatore ed anche la scheda video se è la gtx 1060 3gb così non perdi i soldi.

Comunque:
Hai collegato il cavo che proviene dal monitor alla scheda video?
Spero che non stai usando un cavo vga perchè non è compatibile.
La scheda video integrata si disattiva in automatico se metti una scheda video dedicata. Controlla nel Bios se la scheda video dedicata è abilitata.
 

LoZio95

Nuovo Utente
15
0
Ho risolto attivando dal BIOS la porta PCI!
Ma per mia sfortuna dopo un po di riavvii di nuovo lo stesso problema! Delle volte appena lo accendo si spegne dopo 5 secondi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!