DOMANDA GPU GTX970 compatibile con MOBO Z390?

jonnycor

Nuovo Utente
51
7
Salve a tutti, vorrei sapere se la MSI Geoforce GTX970 è compatibile con una scheda madre MSI z390?
Sul sito non la porta tra le schede compatibili, però ho visto delle configurazioni in cui montavano una MSI z370 con questa scheda video.
Siccome sto comprando un nuovo PC volevo sapere quale scheda madre prendere. Grazie a tutti. Spero di essere nella sezione giusta -.-
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, vorrei sapere se la MSI Geoforce GTX970 è compatibile con una scheda madre MSI z390?
Sul sito non la porta tra le schede compatibili, però ho visto delle configurazioni in cui montavano una MSI z370 con questa scheda video.
Siccome sto comprando un nuovo PC volevo sapere quale scheda madre prendere. Grazie a tutti. Spero di essere nella sezione giusta -.-

Ciao a te.

Per motivo di tempo e di soldi i produttori di scheda madri testano Solo una parte delle ram, degli ssd e delle schede video presenti in commercio.
La gtx 970 invece non è più in commercio.

Qualsiasi scheda video pci-express è compatibile.

Elenca la configurazione perchè bisogna vedere il resto dei componenti vanno bene. Scrivi anche la marca ed il modello dell' alimentatore del monitor.
 
  • Mi piace
Reazioni: jonnycor

jonnycor

Nuovo Utente
51
7
Monitor 24" Full HD dell'ASUS
Alimentatore Corsair GS 600 Watt Modulare con certificazione 80+
Case Carbide 100R
Vorrei prendere una scheda madre MSI z390 sui 200€
Intel i5-9600k 3,7Ghz (non sono interessato all'overclock, ma credo che avendo Ghz maggiori sia migliore) (inoltre ho letto che 8600k gira meglio del 9600k) è possibile? Per il processore vorrei spendere 300€
RAM 16 GB meglio 2x8 o meglio 4x4? anche qui vorrei spendere sui 150€
Inoltre, vorrei prendere un SSD M2 da 500 GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili