DOMANDA GPU Gigabyte o Asus?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lorenzo Longhi

Nuovo Utente
23
6
Buongiorno a tutti ragazzi,
devo aggiornare la mia scheda grafica (Gigabyte GTX 1070 Ti) per il fenomeno del coil white e per innalzamento assurdo delle temperature. Pensando ad un upgrade, ho voluto porre a confronto due opzioni: entrambe RTX 2070, una Gigabyte RTX 2070 A8G e una ASUS RTX 2070 A8g. Vorrei avere la vostra opinione sul fatto che la prima presenta un sistema di dissipazione a tre ventole, che comunque presumo sia inferiore a quello della Asus, che però ne ha unicamente due. Inoltre ho il dubbio che il mio alimentatore da 550W non regga, dato che monto anche un Dark Rock Pro 4.
Grazie per l'attenzione.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti ragazzi,
devo aggiornare la mia scheda grafica (Gigabyte GTX 1070 Ti) per il fenomeno del coil white e per innalzamento assurdo delle temperature. Pensando ad un upgrade, ho voluto porre a confronto due opzioni: entrambe RTX 2070, una Gigabyte RTX 2070 A8G e una ASUS RTX 2070 A8g. Vorrei avere la vostra opinione sul fatto che la prima presenta un sistema di dissipazione a tre ventole, che comunque presumo sia inferiore a quello della Asus, che però ne ha unicamente due. Inoltre ho il dubbio che il mio alimentatore da 550W non regga, dato che monto anche un Dark Rock Pro 4.
Grazie per l'attenzione.

Salve.

Dato che non ti serve una configurazione, la sezione corretta la trovi qui:


Indica nella nuova discussione: la configurazione completa del pc, il budget in euro e la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!