Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, dovrei comprare una scheda video da affiancare ad un i3 6100 , secondo voi e affidabile l xfx r9 380 4gb a soli 200 euro o dovrei cambiare brand? grazie in anticipo
se qualcuno ha avuto esperienze negative con questo brand......
XFX non è uno dei migliori brand e in passato ha fatto bei fornetti , ma con la 380 non ci dovrebbero essere problemi. Su quella cifra quali altri brand trovi ?
XFX non è uno dei migliori brand e in passato ha fatto bei fornetti , ma con la 380 non ci dovrebbero essere problemi. Su quella cifra quali altri brand trovi ?
Un giorno all'improvviso, mi innamorai di teeee , e adesso come allora...:love: :bevuta:
si direi che non limita come cpusecondo voi l i3 6100 riesce a farla a girare al massimo la 380 e la 380x perché se riesco a spendere 30 euro in più vado di sapphire con la r9 380x 4gb a 234 euro..
mah dipende, il dissipatore delle msi gaming è un po scarno secondo mePer la 380 pulita consiglio MSI fanno davvero schede ben costruite
mah dipende, il dissipatore delle msi gaming è un po scarno secondo me
ho capito vado di sapphire
se la MSI non è x cosa la scegli allora :asd: ?quindi alla fine dei conti devo scegliere tra asus e msi per la 380x
- - - Updated - - -
il problema che la 380x e solo sapphire quindi mi conviene prendere sapphire o msi , quest ultima non è x