GPU fa freezzare il pc!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bar1

Nuovo Utente
19
1
Ho acquistato una scheda video (gtx 1070ti inno3d x2) , premetto essere usata ma in condizione ottime, che però dopo averla installata sul mio pc lo fa freezzare dopo qualche minuto di utilizzo costringendomi a riavviare forzatamente dal tasto posto sul case. la scheda in game funziona bene, mi stavo chiedendo se il problema potesse essere che sono rimasti dei driver della vecchia scheda (gtx 1060 3 gb) e che quindi adesso vadano in conflitto. La cosa strana è che riesco a giocarci tranquillamente, ma nelle operazioni semplici come web browsing e editing basilare fa crashare il probramma di editing o freezza. Cosa posso fare?
 

Bar1

Nuovo Utente
19
1
Ciao scarica DDU e fai una pulizia dei driver grafici
Appena fatta, sembra risolto
Post unito automaticamente:

Ciao scarica DDU e fai una pulizia dei driver grafici
L'ho fatto ma adesso addirittura la schermata diventa nera e torna subito dopo alla definizione più bassa ed esce scritto un avviso di Windows "forza driver grafico.."
 
Ultima modifica:

bobo933

Nuovo Utente
66
24
Appena fatta, sembra risolto
Post unito automaticamente:


L'ho fatto ma adesso addirittura la schermata diventa nera e torna subito dopo alla definizione più bassa ed esce scritto un avviso di Windows "forza driver grafico.."
Devi scaricare manualmente i driver e installarli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!