GPU danneggiata da buttare? Screenshot inside 9800GT

Pubblicità

Kheg

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
57
Ragazzi guardate che è successo mentre lanciavo ungine heaven per testare la sospetta integrità della mia scheda video. Ora addirittura vedo tutti i pixel spaiati sullo schermo mentre sto scrivendo e di altri driver non ne vuole sapere.. Amara sconfitta, Confermate il decesso oppure c'è qualche miracolo che si può compiere? Immagine.webp Non sono riuscito a caricare l'immagine dell'ungine heaven, ma praticamente sullo schermo vedo come pixel random a destra e a manca, un pasticcio di texture..

Sono comparsi per la prima volta oggi durante il Bench, ma già da ieri la scheda video si è mostrata incompatibile con i driver (ho provato alcune versioni) e anche con i sistemi operativi testati. W7 32Bit, W8 64Bit, e adesso (Questo da ieri) mentre uso il computer ogni tanto si inchioda, diventa lo schermo nero e poi riparte, dandomi il classico messaggio che Nvidia kernel blabla è stato interrotto e ripristinato correttamente. Ho fatto il Bench apposta oggi perché avevo qualche sospetto..

sei sicuro che la serie 9000 abbia lo stesso difetto della 8000? può essere che mi sbagli ma non mi sembrava che fossero affette anche le 9000
eh ottima osservazione..ma perso per perso :asd: io la butterei in forno magari assieme a un dolce così mal che vada non hai sprecato corrente per nulla. Apparte gli scherzi è l'ultima sponda secondo me, prova

Scusate devo veramente infornarla? in un forno vero e proprio? Comunque sia ho preso una SApphire 6950 2Gb con in omaggio un Xtreme cooling 2 plus da montare, che dite? è una buona spesa? Quanto mi durerà una scheda del genere? (ovviamente il tutto usato poco perché a quel tizio gli hanno regalato una gtx e quindi per consumi minori l'ha preferita alla radeon) Mi hanno contattato per la 9800 e se mi dite che è un attimo recuperabile la vendo :D

135€ incluse SS corriere TNT

- - - Updated - - -

comunque riguardo le temperature, dopo che ho cambiato la pasta termica (ormai secca) 44 in idle, contro i 50 di prima e 70 di punta sotto torchio dell'ungine heaven

Gli artefatti ha iniziato a farli da 2 o 3 giorni. Prima dell'arrivo delle componenti nuove non lo faceva. Ho appena cambiato scheda madre e procio. Probabilmente nello smontarla devo averla accidentalmente picchiata via anche se non mi pare di ricordare nulla del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro