GPU da gioco massimo 400 euro

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragzzi cerco una sheda video per un monitor full HD o 1900x1200,non usero per programmi pesanti,forse lavorero con il pacchetto adobe,ma non credo che usero molto il 3d.Il budget massimo e di 400 euro .Vorrei che tenga almeno 3 anni,nei giochi non mi interessano molto i fps,l importante e che si possa giocare.Accetto sia scheda singola che sli o cross.Come ho gia scritto sopre non credo che usero molto CUDA o PHYSX.Cosa consigliate??

sarebbe meglio sapere la tua configurazione: cpu mobo ali e case ;)

comunque io prenderei una amd 6950/6970

Per consigliarti al meglio sarebbe necessario che tu postassi la configurazione completa (vedi possibili colli di bottiglia con CPU ). Comunque Se userai il 3D sicuramente NVIDIA..... una GTX580 è ottima..... Se NON usi il 3d vai di ATI e risparmi qualkosina..... io ti consiglierei una Hd 6970 o se vuoi esagerare un cross di 6950 ( ali permettendo)

Io sinceramente sono un felice possessore di una GTX580:lol: quindi mi sento di consigliartela vivamente..... e poi gliele suona di brutto alla 6970:sisi:

Bhè secondo me tra 580 GTX e 6970 non c'è molta differenza in full hd..... per sfruttarle al meglio pero dovresti fare almeno un piccolo OC della CPU.... magari intorno ai 4 Ghz.....

Bhè dipende se tu giocando vuoi tutti i filtri al massimo attivati oppure ti accontenti di dettagli medi..... Nel primo caso ti consiglio una 695076970 dato l' alimentatore; ma se invece ti accontenti del secondo caso anche una 560ti è piu che sufficiente e inoltre scalda poco

purtroppo non riusciresti a reggere una gtx 580 visto l'alimentatore...quindi se vuoi spingere senza problemi e non ti interessano cuda e 3d vision e physx allora 6970, se non come ti hanno detto in alternativa una gtx 560ti e forse l'alimentatore potrebbe reggere anche la gtx 570 che va come una 6970 ma ha le features di nvidia

ragazzi,magtx570 dove la mettete? con quella gioca praticamente a tutto,spende poco più di 200€,ha il 3d,physx,e inoltre la cpu basta tenerla anche al di sotto dei 4ghz :)

Grazie per le risposte...adesso sono indeciso..la 6950/70 oppure (o comunque) cambiare ali per prendere una 570..avendo la possibilita futura di physx e cuda...

Ma perché scartate tutti il 3D di ati? :skept: Io riesco a giocare senza problemi con una 6870 su un samsung C8000 con COD MW2 in 3D. Quindi se fossi in te mi sparerei un bel CF di 6870 e un ali nuovo. Con le radeon stai sui 300€

non so cosa fare..mettiamo ai voti...chi vota per gtx 570 scriva 1.....tutti gli altri 2 ok??-cosi facciamo le cose piu divertenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro