• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA GPU,CPU e HDD

Pubblicità

sergiog69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi volevo sapere da voi, che siete sicuramente più esperti di me, se vanno bene questi componenti per Gaming:

CPU: Fx 8350 EUR 168,29

GPU: Sapphire R9 270x dual x EUR 157,41

HDD: Seagate ST1000DM003 (1tb) EUR 50,00

Vorrei sapere da voi, con questo budget cosa cambiereste, ovviamente solo questi componenti dovrò comprare.
Preferenze: come CPU, vorrei stare su AMD, anche perchè ho MOBO con socket AM3/AM3+.

Ciao, come CPU guarda l'Fx 8320 è lo stesso processore con la frequenza un po più alta e viene circa 40 euro in meno, ed essendo una cpu sbloccata con un po di OC puoi tranquillamente portare tu l'8320 alle frequenze del 8350 (prendendo però un dissipatore aftermarket da sostituire allo stock), La tua configurazione attuale come è? mobo, alimentatore etc...?

Prendi un FX 8320 come ti hanno consigliato, e vedi se riesci ad arrivare ad una R9 280, con la quale avresti prestazioni nettamente superiori.
Quando avrai bisogno di overclockare il processore ti basterà comprare un dissipatore adeguato, per raggiungere o superare le prestazioni di un FX 8350.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro