GPU con i7 2600k

La migliore configurazione??

• Votatori totali
    23
Pubblicità

virtualsurround

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Sto per comprare un nuovo pc, ho già deciso tutto ma sono indeciso sul reparto grafico. Stavo pensando di prendere uno sli di 570 + 460 1gb (per la fisica) oppure un crossfire di 6970 o una 6990. Saranno abbinate a un i7 2600k :love::love:con un bel overclock:shock: Il pc mi servira principalmente per giocare su più monitor con una risoluzione di 5760x1080p. Voi cosa mi consigliate??:inchino::inchino: Grazie in anticipo!!:help:

CF di 6970. La maggiore memoria aiuta molto, e in CF scalano per il 100% raddoppiando le prestazioni. Abbinale ad un buon alimetatore come un Corsair HX850 :sisi:
Chi vota Sli di 570 con GTX 460 sa almeno che la GTX 460 andrebbe a 4x castrandola notevolmente :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
forse la soluzione migliore sono le due 570 in sli + la 460!questo perchè sono tre schede giusto mi sembra di aver capito!ma sceglierei solo quell'opzione solo se la 460 fosse già in tuo possesso!

io dico cf di 6970, consuma poco meno dello sli di 570 e va leggermente di più, però è più rumoroso (dissi ref):ok:
se vuoi divertirti in oc però mi verrebbe da consigliarti lo sli 570, ma quei 1.25gb di memoria non so se bastano nei giochi più pesanti a tre monitor:look:

se proprio ti interessa PhysX, in teoria potresti mettere anche con le 6970 la gtx460 ma è un pò una rogna coi driver, trovi comunque parecchie guide online:sisi: c'è anche il problema che le schede andrebbero 8-4-4 credo (castrando notevolmente le prestazioni in questo caso) e tre schede sono abbastanza un forno nel case:asd:

come prezzi siamo la

io dico cf di 6970, consuma poco meno dello sli di 570 e va leggermente di più, però è più rumoroso (dissi ref):ok:
se vuoi divertirti in oc però mi verrebbe da consigliarti lo sli 570, ma quei 1.25gb di memoria non so se bastano nei giochi più pesanti a tre monitor:look:

se proprio ti interessa PhysX, in teoria potresti mettere anche con le 6970 la gtx460 ma è un pò una rogna coi driver, trovi comunque parecchie guide online:sisi: c'è anche il problema che le schede andrebbero 8-4-4 credo (castrando notevolmente le prestazioni in questo caso) e tre schede sono abbastanza un forno nel case:asd:

come prezzi siamo la

megasuperquotazzo!!
io eviterei PhysX (anche se mi piacerebbe averlo) perchè verrebbe castrata la scheda dedicata e avresti temp alte, a meno che tu non abbia decine di ventole o il liquido :look: hai un full-tower, vero??

Ho votato sli di 570 perchè avevo letto crossfire di hd6870, ma invece sono hd6970, prendi quelle.

io farei cross 6970 +460 per la fisica, ma quoto che 3 schede sono proprio un forno :sisi:
io, personalmente, a questo punto farei cross di 570 che vanno molto bene e non c'è bisogno della 460
se vuoi più memoria per essere sicuro, 3gb totali per me bastano lo stesso cmq, vai di cross 6970

insomma, la 460 non prenderla, a meno che non fai 6970+460 ma non ti basterebbe a quella risoluzione però

io farei cross 6970 +460 per la fisica, ma quoto che 3 schede sono proprio un forno :sisi:
io, personalmente, a questo punto farei cross di 570 che vanno molto bene e non c'è bisogno della 460
se vuoi più memoria per essere sicuro, 3gb totali per me bastano lo stesso cmq, vai di cross 6970

insomma, la 460 non prenderla, a meno che non fai 6970+460 ma non ti basterebbe a quella risoluzione però
la 570 ha 1.25gb, sarebbero 2.5 "totali";). ogni gpu avrebbe sempre e comunque la sua memoria a disposizione (1.25gb) e imho con tre schermi in alcuni giochi (non tutti ovviamente) non basta

sì sì 2.5gb di memoria totali, mi ero sbaglaito con 1.5:asd:

il top probabilmente sarebbe 6990+460 ma il costo?:shock:
insomma tutti qui voterebbero cross 6970 + 460 ma 3 schede sono troppe

cross 6970 2gb è il massimo che si può fare secondo me/1.5gb di memrpoia di differenza inzia ad essere troppo)

ho votato sli + 460
ma pensandoci bene potresti anche solo fare lo sli senza la 460 tanto con due VGA la fisica la riesci cmq a sparare al massimo.. oppure quella piu risparmiosa solo una 570+ la 460 come fisica, imho giochi a tutto

A quella risoluzione sei troppo limitato dalla memoria. Attivando i filtri gli FPS della 570 crollano in maniera esponenziale. @Mirko: non è cross di 570 ma SLI di 570 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro