DOMANDA GPU con 75° in gaming?

kise-90

Nuovo Utente
25
2
Ciao ragazzi, ho una Sapphire Pulse RX 5600 XT, in gaming (AC Odyssey) raggiungo temperature che vanno dai 70 ai 75°, volevo sapere se sono nella norma e nel caso quali sono i limiti massimi di temperature per queste gpu. Nel caso, consigli per abbassarle un po'? Grazie in anticipo!
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Ciao ragazzi, ho una Sapphire Pulse RX 5600 XT, in gaming (AC Odyssey) raggiungo temperature che vanno dai 70 ai 75°, volevo sapere se sono nella norma e nel caso quali sono i limiti massimi di temperature per queste gpu. Nel caso, consigli per abbassarle un po'? Grazie in anticipo!
Sono temperature buone, non hai bisogno di abbassarle. :ok:

Ma se proprio vuoi, puoi alzare un po la curva delle ventole, di solito sapphire punta (giustamente) alla silenziosità piu che sulle temperature inutilmente basse.
 
  • Mi piace
Reazioni: kise-90

Mastizzen

Utente Attivo
540
175
CPU
amd ryzen 3600
Scheda Madre
asus tuf gaming plus x570
RAM
viper rgb 16gb 3600hz
GPU
xfx 5600xt thicc ii
Monitor
lenovo legion y25f
PSU
silent storm cool zero 650w
Ciao ragazzi, ho una Sapphire Pulse RX 5600 XT, in gaming (AC Odyssey) raggiungo temperature che vanno dai 70 ai 75°, volevo sapere se sono nella norma e nel caso quali sono i limiti massimi di temperature per queste gpu. Nel caso, consigli per abbassarle un po'? Grazie in anticipo!

io con la scheda di un'altra marca, se non imposto la curva delle ventole arriva anche ad 80°.
poi dipende anceh dal case e airflow che hai.
 
  • Mi piace
Reazioni: kise-90 e Avets

Steeb

Utente Attivo
196
67
70° in gaming sono normali, specialmente sotto carico e con un gioco pesante. Da tenere d'occhio che non superi gli 80 ovviamente. Meglio impostare le curve personalizzate in alcuni casi
 
  • Mi piace
Reazioni: kise-90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili