DOMANDA gpu+ apu?

Kristopher89

Nuovo Utente
66
1
Ciao a tutti vi espongo il mio dilemma io ho avuto fino a un mese fa il mio vecchio e fantastico i7 4770k ma per via di cose l ho dovuto vendere e mi sono dovuto arranggiare con un apu presi l A8 5600k ora per il mio compleanno ho la possibilità di avere una 7950 in offerta a 180 euro ora la mia domanda è sono troppo cpu limited oppure Oc a 4.2 ghz sono apposto lo stesso? vi ringrazio anticipatamente...!!
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Dipende a cosa giochi e a che risoluzione. A quel prezzo è comunque un ottimo investimento e dovresti giocare senza troppi problemi, godendo di un bel boost prestazionale.
 

Kristopher89

Nuovo Utente
66
1
Dipende a cosa giochi e a che risoluzione. A quel prezzo è comunque un ottimo investimento e dovresti giocare senza troppi problemi, godendo di un bel boost prestazionale.

oddio in questo momento potrei giocare a una risoluzione massima di 1600x900 ma più in la conto di prendere un tv smart samsung da 42 pollici ovviamente in full quindi se ho capito bene la 7950 con quella frequenza viene gestita abbastanza bene direi?grazie ancora...!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili