PROBLEMA GPU a 80° - PASTA E PAD TERMICI

Whocares

Nuovo Utente
70
3
Ciao a tutti
Ho appena assemblato un pc di un amico che ha voluto tenere la sua Gtx 680 Phantom della Gainward da 4gb
Le temperature della scheda però sono molto preoccupanti (dai 75 agli 85 gradi) per cui vorrei aprirgli la scheda e usufruire della pasta termica Noctua NT-H1 che abbiamo usato per la CPU per sostituirla.

Dovremmo poi cambiare i Pad Termici e qui viene il problema: di quale spessore glieli devo far acquistare? Avete qualche marchio da consigliarmi?

Grazie a tutti
 

Samuele Magnabosco

Nuovo Utente
65
1
CPU
Intel I7 8700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Asus Z370 strix-F
HDD
nvme 960 da 250 gb e un barracuda da 2 TB
RAM
trident z RGB 16GB cl14 3200MHz
GPU
Asus strix 1070 oc
Audio
Integrata
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Corsair RM750i
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10
Guarda ho fatto un po di ricerce 60° gradi di default in gioco dovrebbe essere normale però 75/85 mi sembrano troppi prova a guardare un po le ventole se girano a smanettare con gli rpm delle ventole o guarda se c'è polvere e cose simili se tutto questo funziona cambia pasta e pad poi se fa ancora cosi buttala :))))
 

Whocares

Nuovo Utente
70
3
Guarda ho fatto un po di ricerce 60° gradi di default in gioco dovrebbe essere normale però 75/85 mi sembrano troppi prova a guardare un po le ventole se girano a smanettare con gli rpm delle ventole o guarda se c'è polvere e cose simili se tutto questo funziona cambia pasta e pad poi se fa ancora cosi buttala :))))
Grazie
Cercavo però lo spessore dei pad e un marchio affidabile di pad (ho visto che la Arctic ne fa ma volevo sapere se ci fossero altri marchi migliori)
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Grazie
Cercavo però lo spessore dei pad e un marchio affidabile di pad (ho visto che la Arctic ne fa ma volevo sapere se ci fossero altri marchi migliori)
Quello arctic dovrebbero andare bene, in campo di raffreddamento è un ottima azienda.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili