Google Play: non vedo il pulsante "Installa"

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, premetto che non sono molto esperto ma ho isntallato nel tempo passato vari programmi nel mio Smartphone. Oggi vorrei installare Tinder ma quando vado su Google Play non vedo l'opzione di installazione. Nel pulsante invece della scritta "Installa" c'è scritto "Aggiungi alla lista dei desideri" e sotto c'è scritto " L'app è compatibile con il tuo dispositivo". Che potrebbe essere sucesso? Eppure sono entrato in Google con il mio account. Ho provato sia con il PC fisso che con lo Smartphone.
Grazie per le graduite info.
 
Ultima modifica:

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
Scusa che smartphone hai? Magari l'applicazione non é compatibile. Hai già provato a riavviare l'applicazione e il telefono. Se hai qualche informazione in più meglio perché sinceramente scarico diverse app dallo store e non ho mai avuto questo problema.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Nel pulsante invece della scritta "Installa" c'è scritto "Aggiungi alla lista dei desideri" e sotto c'è scritto " L'app è compatibile con il tuo dispositivo". Comunque un mio amico mi sta dicendo che oggi sembra ci sia un problema nell'installare le app gratuite dal play.
 

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
Ah ok potrebbe benissimo essere un loro problema come dice il tuo amico. A questo punto prima di fare altre operazioni aspetta e vedi un po se la faccenda si risolve!

Tienici aggiornati =)
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
Novità? Hai risolto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!