Google Mi Segnala Problema Di Sicurezza ... ?!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ieri c'è stato l'attacco hacker, oggi google mi segnala un tentativo di intrusione dagli stati uniti. sarà un caso, mai successo...

che voi sappiate, c'è modo di sapere se dipende da qualche app in particolare (ad esempio ho outlook.com che accede a gmail)?! la segnalazione è pressoche senza dettagli...

grazie
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Al momento non ne ho idea . E non ho tempo x smanettare.
Mi sento solo di consigliarti ( cose che direi a chiunque , ma sono assolutamente necessarie ) di impostare , se non la hai già , la verifica in due passaggi .
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Al momento non ne ho idea . E non ho tempo x smanettare.
Mi sento solo di consigliarti ( cose che direi a chiunque , ma sono assolutamente necessarie ) di impostare , se non la hai già , la verifica in due passaggi .

penso sia proprio outlook.com ... c'è della posta in gmail e non me la scarica ... cmq se sta capitando ad altri, avvisate :D
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Tu fai il consiglio che ti ho dato . Altrimenti poi torni qua a dire che i cinesi sono entrati nel tuo account ( vedi paypal) o che i tuoi dati sono in giro per il web ( vedi Yahoo )

Ciao
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Tu fai il consiglio che ti ho dato . Altrimenti poi torni qua a dire che i cinesi sono entrati nel tuo account ( vedi paypal) o che i tuoi dati sono in giro per il web ( vedi Yahoo )

Ciao

ovvio... mi ero scordato che c'è anche il log dentro gmail. ci sono altri ip simili marcati pop3... al 99,99%, come pensato, è outlook. ora devo vedere perché ha dato questo avviso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili