PROBLEMA google meet e layout griglia...video freezati

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Un'altra cosa... Non riesco più a fare in modo che mi chieda il nome utente prima di iniziare un
A videoconferenza. Cioè, automaticamente mi connetto con l'account google.
C'è il modo per disconnettersi e inserire il nome utente? Anche su android 10 non ho trovato il modo di farlo. Grazie.
Per il freeze ho notato che con connessioni poco stabili il problema è accentuato.
Il problema è evidente molto di più ad amici che hanno connessioni deboli.
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Ciao, allora, per il fatto che non ti chiede l'autorizzazione per l'accesso non lo so, però se avete tutti quanti la mail che termina con un dominio personalizzato (non @gmail.com) si può entrare senza problemi, però se te lo chiedeva prima allora di sicuro questo non è il problema... comunque per quanto riguarda i video degli utenti, quando loro parlano si riaccende il loro video o rimane spento? Su meet ho scoperto che c'è una funzione che fa vedere solo il video di chi parla... hai provato a fare la riunione con il cavo LAN senza intermediari (Powerline, router ecc...)? Se il problema persiste anche con il cavo LAN allora il problema è del PC ma se il problema si risolve allora è un problema di connessione...

Attualmente sei connesso con Wi Fi o cavo lan?
Sei connesso con un Router o dal modem principale?
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Ho fatto diverse prove, in wifi con accanto il router e in 4g col router distante.
La connessione via cavo riduce di molto i problemi di congelamento dei partecipanti. Decisamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili