RISOLTO Google home mini, non aziona piu' le prese domotiche

IoT & Smart Home

Phoenix530

Salve a tutti

Da un paio di giorni, google home mini, non mi aziona ne spegne piu' le prese di due ciabatte domotiche ewelink. Se uso l'app ewelink funziona tutto, ma appena entro su google home e pigio accendi o spegni, oppure se provo vocalmente, non va nulla....idee?
 
#1

quizface

Utente Èlite
Phoenix530 ha detto:
Salve a tutti

Da un paio di giorni, google home mini, non mi aziona ne spegne piu' le prese di due ciabatte domotiche ewelink. Se uso l'app ewelink funziona tutto, ma appena entro su google home e pigio accendi o spegni, oppure se provo vocalmente, non va nulla....idee?
Google home mini, si è guastato,hai provato il vecchio bio trucco spegni /accendi?
 
#2

Phoenix530

quizface ha detto:
Google home mini, si è guastato,hai provato il vecchio bio trucco spegni /accendi?

Ho staccato la spina e fatto il riavvio dall'app home. Non ho risolto nulla
 
#3

quizface

Utente Èlite
Phoenix530 ha detto:
Ho staccato la spina e fatto il riavvio dall'app home. Non ho risolto nulla
Hai controllato i settaggi della rete?
 
#4

Phoenix530

quizface ha detto:
Hai controllato i settaggi della rete?
Non ho cambiato nulla rispetto a quando funzionava...di punto in bianco gli chiedo di accendere la luce e mi dice mi dispiace, etc etc...pero' se accendo a mano le prese e lancio un comando ifttt di spegnimento generico, spegne tutto
Post unito automaticamente:

Risolto....ho dovuto dissociare l'account delle prese e riconfigurare tutto da zero sull'app google home...grazie lo stesso :)
 
Ultima modifica:
#5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.