PROBLEMA google chrome riapre le pagine

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
buonasera a tutti, premetto che non ho fatto niente(almeno credo), ma ora quando apro google chrome è come se riaprisse l'ultima sessione, per esempio, giro su facebook, chiudo la pagina con la x in alto a destra, quando poi ripremo sul collegamento nel desktop mi apre la pagina di facebook e in più la pagina google che ho messo come pagina iniziale. stessa cosa se riavvio il pc, appena faccio login mi apre da solo chrome con l'ultima pagina visualizzata. nelle impostazioni ho già controllato e ho visto che è settata l'opzione "all'avvio apri la seguente pagina" e poi ce quella di google. qualcuno può aiutarmi? grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
mmm... dovrebbe essere proprio l'opzione che si trova alla voce All'avvio
prova così:
  • Su Impostazioni -> Sistema, disattivare la prima voce Continua a eseguire applicazioni in background...
  • Su Impostazioni -> All'avvio, selezionare la prima voce Apri la pagina Nuova scheda
  • Chiudere Chrome
  • Riaprire Chrome
  • Su Impostazioni -> All'avvio, selezionare la terza voce Apri una pagina specifica...
  • Chiudere Chrome
 
  • Mi piace
Reazioni: Elsorgo

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
ok per ora sembra funzionare, ma ora dato che non resta in memoria sta un po' ad aprirsi, vabbè non importa, grazie mille per l'aiuto
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
ok per ora sembra funzionare, ma ora dato che non resta in memoria sta un po' ad aprirsi, vabbè non importa, grazie mille per l'aiuto
Eventualmente prova poi a ripristinare Continua a eseguire applicazioni in background...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili