PROBLEMA Google Chrome Font che non cambia

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Ciao a tutti, spero di essere nella giusta sezione. Il mio problema è il seguente:
Quando accedo a certi siti, mi capitadi vedere un font diverso dall'originale. Accedendo agli stessi siti da Andorid, però il font è diverso, originale del sito, mentre da pc, appunto è personalizzato. Peccato però, che io non abbia mai cambiato font. Ho provato a reinstallare Google Chrome, a reimpostarlo, ma ancora nulla. Che posso fare? Vi allego uno screenshot come esempio, che ho trovato mentra scaricavo dei file
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    72.3 KB · Visualizzazioni: 71

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
I siti che tu vedi da browser sono decisi dal sito, se li vedi diversi da mobile è perchè usano una versione diversa del sito stesso.
Prova a verificare che gli indirizzi siano effettivamente gli stessi anche se potrebbe non bastare perchè i siti responsivi possono adattarsi alla risoluzione e quindi anche cambiare font.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alemarella

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
I siti che tu vedi da browser sono decisi dal sito, se li vedi diversi da mobile è perchè usano una versione diversa del sito stesso.
Prova a verificare che gli indirizzi siano effettivamente gli stessi anche se potrebbe non bastare perchè i siti responsivi possono adattarsi alla risoluzione e quindi anche cambiare font.
Ho provato anche a cambiare browser (utilizzando la vecchia versione di Edge) e il font è diverso. Mi da parecchio fastidio sta cosa hahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili