PROBLEMA Google Chrome diventato improvvisamente lentissimo

SmEagle01

Utente Attivo
396
29
ciao a tutti
ho sempre usato chrome dove ho salvate password, preferiti, ecc, ho il mio mondo salvato sul mio account google.
il tutto è sempre andato molto bene fino qualche settimana fa che ha iniziato a caricare lentissimo prima facebook, ci impiegava anche 1 minuto ad aprirmi la pagina, poi anche twitch, poi anche youtube...
pagine di forum o articoli si aprivano veloci ma poi hanno iniziato anche quelle e anche i caricamenti di ricerche di google... ora mi trovo nella situazione che tutto è molto lento

una volta cancellai preferenze cronologia cookies ecc e notai subito una velocizzazione che però sparì poche ore dopo...

aprendo firefox tutto è superveloce però io su firefox non mi trovo e vorrei usare chrome... qualcuno sa il perchè di questa cosa?

Ho anche provato a cancellare google chrome e reinstallarlo ma non era esattamente cosi superscattante, un po piu veloce di sicuro, poi ho sincronizzato l'account e boom lentissimo come sempre...
cosa posso fare? perchè mi succede questo? sto iniziando ad avere proprio problemi con chrome
grazie a chi può aiutarmi
 

SmEagle01

Utente Attivo
396
29
UP ragazzi
ho cancellato chrome, reinstallato senza sincronizzazione e tutto funziona bene, appena sincronizzo facebook è un caricamento continuo e twitch pure, il resto tipo forum e cose varie va bene, perchè sta cosa?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
che addons/plugin hai installato?
Fai una scansione con adwcleaner, cancella quello che trova e riavvia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!