PROBLEMA Google Chrome a volte non carica!

Nevelet

Nuovo Utente
34
3
CPU
i7 2600K
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LE
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8 Gb
GPU
Ati Radeon HD 5450
Audio
BEHRINGER UCA-222
Monitor
Samsung 32"
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, vi scrivo perché ho un fastidiosissimo problema con google chrome, in pratica succede che al primo avvio ma adesso quasi sempre, quando carico un qualsiasi sito sta per molto tempo a caricare e poi dopo un tot di tempo mi carica tutto quanto. All'inizio pensavo fosse la connessione, ma provando con altri browser tutto va alla perfezione. Ho provato a resettare tutto, a disinstallare o a cancellare le cache con ccleaner ma niente. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perché è davvero fastidioso. Grazie mille! ;).
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,264
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, vi scrivo perché ho un fastidiosissimo problema con google chrome, in pratica succede che al primo avvio ma adesso quasi sempre, quando carico un qualsiasi sito sta per molto tempo a caricare e poi dopo un tot di tempo mi carica tutto quanto. All'inizio pensavo fosse la connessione, ma provando con altri browser tutto va alla perfezione. Ho provato a resettare tutto, a disinstallare o a cancellare le cache con ccleaner ma niente. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perché è davvero fastidioso. Grazie mille! ;).
Potrebbe essere qualche tool che reindirizza.
Scarica da qui: https://www.malwarebytes.com/adwcleaner/ il software esegue una scansione ed elimina eventuali porcherie, segui le istruzioni a video.
 

Nevelet

Nuovo Utente
34
3
CPU
i7 2600K
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LE
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8 Gb
GPU
Ati Radeon HD 5450
Audio
BEHRINGER UCA-222
Monitor
Samsung 32"
OS
Windows 10 Pro
Potrebbe essere qualche tool che reindirizza.
Scarica da qui: https://www.malwarebytes.com/adwcleaner/ il software esegue una scansione ed elimina eventuali porcherie, segui le istruzioni a video.
Mi sa che hai ragione, ho provato a fare una scansione con adwcleaner e ha trovato PUP.Optional.Legacy con le sue relative cartelle, spero quindi di aver risolto. Ti ringrazio davvero tanto per la risposta :)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,264
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Mi sa che hai ragione, ho provato a fare una scansione con adwcleaner e ha trovato PUP.Optional.Legacy con le sue relative cartelle, spero quindi di aver risolto. Ti ringrazio davvero tanto per la risposta :)
Facci sapere se hai risolto...
 

Nevelet

Nuovo Utente
34
3
CPU
i7 2600K
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LE
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8 Gb
GPU
Ati Radeon HD 5450
Audio
BEHRINGER UCA-222
Monitor
Samsung 32"
OS
Windows 10 Pro
Sembra che adesso funzioni. ma adwcleaner continua a trovare questo:
https://imgur.com/a/Rv0Hj
Rv0Hj

e nel log c'è scritto questo che non ho capito di preciso cosa fare:
***** [ Chromium (and derivatives) ] *****

PUP.Optional.Legacy, SearchProvider found: Web Search - search.certified-toolbar.com

/!\ Please Reset the Chrome Synchronization before cleaning the Chrome Preferences: https://support.google.com/chrome/answer/3097271

Ho riavviato già 2 volte eliminando il tutto da adwcleaner ma me lo trova lo stesso. Comunque lascio cosi? Perché sembra funzionare lo stesso...
 

Nevelet

Nuovo Utente
34
3
CPU
i7 2600K
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LE
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8 Gb
GPU
Ati Radeon HD 5450
Audio
BEHRINGER UCA-222
Monitor
Samsung 32"
OS
Windows 10 Pro
Nessuno può aiutarmi? :deserto:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili