- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
seguo seguo seguo... XD
Bravo bravo bravo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seguo seguo seguo... XD
beh, sono molto silenziose... Io ho le SP120 per un rad che in teoria dovrebbero essere piu' rumorose delle AF e ti posso dire che fino a 2000 rpm si sentono poco poco... come rumore in full throttle siamo piu' o meno alla meta' del mio vecchio portatile, eppure adesso ho 11 ventole :asd: a regimi standard di 1000 rpm sono praticamente inudibili, senti solo il rumore dell'aria che si muove.costicchiano :asd: come rumorosità come sono messe?
le noisbloker e le noctua invece? anche se sono brutte me ne frego, tanto sono invisibili :) basta che spingano un po' di aria e abbiano un rapporto prestazioni/rumorosità buono :)
beh, sono molto silenziose... Io ho le SP120 per un rad che in teoria dovrebbero essere piu' rumorose delle AF e ti posso dire che fino a 2000 rpm si sentono poco poco... come rumore in full throttle siamo piu' o meno alla meta' del mio vecchio portatile, eppure adesso ho 11 ventole :asd: a regimi standard di 1000 rpm sono praticamente inudibili, senti solo il rumore dell'aria che si muove.
- - - Updated - - -
PS: ho visto le foto del tuo case, ti devo fare i complimenti perche' anch'io sono un maniaco della perfezione e devo dire che l'hai assemblato molto bene, con cura per i dettagli. Non sopporto i case disordinati con cavi ovunque, anche la scelta dei colori deve essere giusta... Belli i cavi, li ho anch'io uguali identici, non so se avevi visto la mia build... c'e' solo una cosa che pero' non ho capito lol, come mai i cavi di alimentazione, per esempio il 24pin, dall'alimentatore esce la versione "standard" mentre sulla mobo ci arriva la versione "sleevata"?
l'unica pecca, non ho potuto fare a meno di notare il cavo sata dati color senape... lol ma questa e' pignoleria :asd:
bravo bravissimo :asd:seguo anchio :)
ti consiglio anchio le bitfenix spectre pro, io ne ho 3 a led blu

bene, venduto ciò che dovevo rivendere :)
l'ordine lo farò in settimana, ma dovrò aspettare ancora un po' perchè il dissi che voglio io è uscito da poco ed è ancora in distribuzione. i componenti però non ve li dico ancora :sac:
quelli sicuri li ho già scritti al primo post :)
ora come ora sono con un macbook pro 2007 collegato al mio monitor, casse mouse e tastiera :asd: me l'aveva regalato mio cugino e gli ho cambiato lo schermo che non andava :asd:
Visualizza allegato 124979Visualizza allegato 124980Visualizza allegato 124981
:asd: è carino :)ARRRGH, ERESIA
:asd: è carino :)
boh ma l'ho preso gratis, chissene :) mi serviva un portatile, ho speso solo 45 euro per cambiarci lo schermo, quindi me ne frego :asd:Ammettere di utilizzare un mac nella sezione modding è come sbagliare curva allo stadio (o insultare i nerd su internet :asd:)
boh ma l'ho preso gratis, chissene :) mi serviva un portatile, ho speso solo 45 euro per cambiarci lo schermo, quindi me ne frego :asd:
ma figurati ;)Tranquillo, il mio era un commento umoristico. Non ho nulla contro i mac (forse) ne contro quelli che lo usano (forse)
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:... non va per niente bene... un mecbuc?! Ti consiglio di mettere quelle foto sotto spoiler, ci sono anche minori che possono spaventarsi... :asd::asd: è carino :)