Gocloudly E Mobxqualcosa

impedita

Utente Attivo
167
2
Ragazzi,
ho dimenticato la password del mio account telefono, quindi non voglio resettare e che dire, ogni antivirus e programma esistente che esista l' ho provato, non tervano niente.

Praticamente usando internet vengo reindirizzata a diecimila pagine, ma nn usando il solo motore di ricerca bensi' quando entro in qualsivoglia sito.Prima erano solo quelle da titolo ora molte di piu', poi i popup che avvisano che sei infetta e devi subito ckickare qui e li, o scaricare questo e quello.

Da parte mia ho fatto tutto, cancellato cache cronologie etc usato antimalware e ogni antivirus piu due antiadware. Interrotto e disinstallato il piu delle app sconosciute.
Mi aiutate? Anche installando nuovi browser subito si ripresenta lo stesso problema, solo per poco funziona il blocco app e la navigazione n incognito come trucchetti.
 
Ultima modifica:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
dovresti specificare telefono e sistema operativo perchè gli altri possano aiutarti (e che av hai usato eventualmente)

suppongo cmq android : l'unico che ho maneggiato io un po' è quello di un mio parente.

account telefono intendi l'account google? se si un metodo di recupero pw dovresti averlo penso.

cmq la lista av per android affidabili la trovi su av-test

se non risolve nessuno , vedi come recuperare la pw e resetta.


resta in attesa di ulteriore eventuale assistenza da parte di altri. buona fortuna :)
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Sono riuscita a bloccarlo, bloccando javascript, coi disagi del caso. Eora come unico problema che riscontro c'e' che spesso la musica sul tel si blocca e devo rimandarla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!