• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GO/TS/UD+ss] Dac Audio Gd-Compass 2 chip Sabre ESS9018

Pubblicità

Moddermouse

Utente Attivo
Reazioni
138
Punteggio
42
Come da titolo vendo dac della Audio-Gd modello Compass 2 montante chi sabre ESS9018.
Progettato da Mr. He Quinghua , costruito a mano ogni esemplare e quindi rodato 50 ore.
Perfettamente funzionante, mancano solo 2 vitine che tengono fissato il coperchio (su 8 totali).
Perfetto con scatola originale, cavo usb, alimentazione, e fattura d'acquisto presso rivenditore ufficiale europeo.
Data d'acquisto Agosto /'13 , vendo per inutilizzo . Ha lavorato 4-5 ore effettive con ascolto in cuffia, ora non ho tempo fisico per dedicarmici, quindi vendo per inutilizzo.

mgao.th.jpg
2ajg.th.jpg

PREZZO ATTUALE DI LISTINO : 500€ +ss

Prezzo d'acquisto : 450€ +ss

Prezzo richiesto : 380€ +ss

Pagamento : Paypal (% a vostro carico) o ricarica postepay .

Spedizione : 10€ tramite GLS Express tracciato.

Info generali , LEGGERE :​

Oggetti spesso in vendita anche altrove, quindi mi riservo di levare l'annuncio se necessario.

• Code brevi , 6 ore.
  • I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli
  • se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
  • pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche bonifico.
  • non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
  • Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
  • Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.

Allegati

• 2ajg.webp
    2ajg.webp
    457.7 KB · Visualizzazioni: 238
Pubblicità
Pubblicità
Indietro