• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GO/TS/UD+ss] CORSAIR DOMINATOR PLATNIUM 8GB 1866Mhz

Pubblicità

Moddermouse

Utente Attivo
Reazioni
138
Punteggio
42
Come da titolo vendo 8Gb ( 2 stick da 4 Gb ciascuno) della Corsair , modello Dominator Platinum .
Vendo per passaggio ad altro/cambio progetto , il kit è INDIVISIBILE , e gode di garanzia presso caseking , oltre alla garanzia a vita offerta dalla casa costruttrice.

Modello esatto : CMD8GX3M2A1866C9

http://www.corsair.com/en/memory-by-product-family/dominator-platinum-ddr3-memory/dominator-platinum-with-corsair-link-connector-1-5v-8-gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cmd8gx3m2a1866c9.html

Per ulteriori informazioni riguardo a dimensioni e quant'altro usate google o il link qui sopra.

Prezzo + basso su trovaprezzi spedito : 127€

Prezzo richiesto : 110€ spedizione inclusa mezzo spedireweb.

Ritiro a mano: 100€ sotto casa mia.

Vendo solo materiale 100% funzionante, se volete concludiamo tramite ebay, tasse a vostro carico.

Pagamenti accettati : paypal (% carico vostro) / ric postepay

info generali , LEGGERE :

Oggetti spesso in vendita anche altrove, quindi mi riservo di levare l'annuncio se necessario.

◦ Code brevi , 8-10 ore.
◦ I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli
◦ se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
◦ pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche bonifico.
◦ non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
◦ Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
◦ Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro