Gmail: non mi arriva nessun messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

copeppe

Utente Attivo
44
0
Finalmente sono riuscito ad attivare un account gmail, ma con mia amara sorpresa ho visto che non mi funziona :mad:
In pratica se provo a spedire un messaggio da un altro mio vecchio indirizzo email al mio nuovo indirizzo gmail non arriva niente.
Da che dipende? La cosa mi sembra alquanto strana perchè di malfunzionamenti di questo tipo riguardo gmail in internet non ne ho mai sentito parlare
Aiutatemi, grazie
Aggiungo ho provato a spedire email a gmail da diversi indirizzi di posta
 

Splinter

Utente Attivo
309
0
L'account è stato attivato correttamente? Il problema te lo da solo in ricezione o anche in invio? Non è che per caso hai usato il .it perchè pur essendo in italiano la casella di posta, la sintassi degli indirizzi di gmail è *****@gmail.com Prova a verificare e fai sapere qualcosa ;)
 

copeppe

Utente Attivo
44
0
Grazie per la risposta.
No, la sintassi è corretta. Il mio indirizzo è ******@gmail.com
Il problema poi me lo da solo con i messaggi in ricezione, in pratica da gmail riesco ad iniviare correttamente i messagi ad altri indirizzi
 

copeppe

Utente Attivo
44
0
Aggiornamento: ora mi sono arrivati su gmail un paio di messaggi spediti 20 minuti fa, e comunque altri messaggi spediti prima da altri indirizzi non mi sono ancora arrivati.
Che abbia problemi temporanei gmail allora?
 

Splinter

Utente Attivo
309
0
No lo escludo perchè stamattina ho fatto una prova proprio per verificare non ci fossero problemi interni a gmail e il mio account funzionava correttamente: neanche 20 secondi di attesa!!! ;) Quindi il problema è un altro ma a questo punto non so proprio cosa dirti anche perchè se hai provato da indirizzi diversi non può nemmeno dipendere dal provider con cui hai inviato le mail di prova!!! Mi spiace non poterti essere d'aiuto:( ma se dovesse venirmi in mente qualcosa te lo faccio sapere, attendi nel frattempo qualche consiglio dagli altri ;) Ciaoooooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!