Gmail...finalmente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PzSniper

Utente Attivo
292
4
http://gmail.google.com/gmail

Finalmente son riuscito dopo molta fatica a aprire un account su GMail!! :D :D :D :D :D

Per ora non posso ancora invitarvi gratuitamente a registrarvi (visto che è SOLO su invito la creazione della mail e x voi se io vi invito è l'unico modo x ora) però appena possibile mi renderò disponibile.
In caso vi interessi la cosa: pz.sniper@gmail.com
E poi mi faccio vivo io appena pronto con gli inviti.

Per chi non sapesse cosa è:
http://www.calshop.biz/gmail.html
http://webnews.html.it/news/2297.htm
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Greengio hai pvt
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Bene ragazzi, l'unione fa la forza dicono no? ;)
Potremmo tenere questo post x le richieste di chi gradisce una nuova email no?

Ciauz
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Attenti alle fregature!

Un trucco inganna gli utenti Gmail
C'è chi cerca di approfittare di chi già dispone del servizio di email gratuita lanciata da Google. Con un'email cerca di farsi rivelare indirizzi e password

17/09/04 - News - Roma - Status symbol per alcuni, oggetto del desiderio per tanti, gli account su Gmail, il servizio di posta web gratuita di Google, sono ora il target di sconosciuti truffatori.
Molti utenti Gmail hanno infatti lamentato di aver ricevuto un messaggio pensato per far cedere agli abbonati del servizio le proprie password. Una volta consegnate, queste consentono evidentemente di accedere agli account: un'operazione che può mirare a scovare informazioni riservate nella posta degli utenti o ad utilizzare quegli account per spedire spam.

Il messaggio, confezionato in inglese, afferma che "il Gmail Team è orgoglioso di annunciare che offriamo inviti gratuiti a Gmail a chi già dispone di un account (...) Riempi il modulo qui sotto per richiedere il pacchetto di inviti".

Il sistema ad inviti è stato largamente usato da Google che spesso fa apparire sulla sinistra della pagina degli utenti Gmail un link che può essere usato per consentire ad un massimo di sei amici o conoscenti l'apertura di altrettanti account Gmail. Un link che viene presentato su web, evidentemente, e che nulla ha a che vedere con il messaggio truffaldino che circola in queste ore.

È probabile peraltro che già nei prossimi giorni i filtri antispam di Gmail riusciranno a bloccare il flusso di questi messaggi. Non è al momento invece possibile stabilire quanti sono coloro che sono caduti nel raggiro.



Fonte: Punto Informatico
 
D

DjLele133

Ospite
a me servrirebbe un invito gmail.... se qulcuno ce l'ha me lo può mandare????? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia email è lele133@tiscali.it ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!