PROBLEMA Glitch grafici dopo aver lasciato il notebook in IDLE per 10 minuti.uti

_sstdss

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho incontrato questo problema dopo che ho lasciato il pc in idle per 5-10 minuti, quando l'ho lasciato cosi andava tutto bene, e non appena torno vedo questa cosa, ora non so esattamente cosa sia, penso qualcosa legato alla GPU o al driver grafico.
Ho provato a riavviare il driver grafico ma ovviamente non è successo nulla (Win+Ctrl+Shift+B), neanche il CtrlAltDel ha funzionato, solamente un power shut down dal interruttore.
Vorrei un po di aiuto o delle idee su cosa sia e che cosa potrei fare.
WhatsApp Image 2022-11-29 at 10.44.34.jpeg
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,468
10,595
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve, ho incontrato questo problema dopo che ho lasciato il pc in idle per 5-10 minuti, quando l'ho lasciato cosi andava tutto bene, e non appena torno vedo questa cosa, ora non so esattamente cosa sia, penso qualcosa legato alla GPU o al driver grafico.
Ho provato a riavviare il driver grafico ma ovviamente non è successo nulla (Win+Ctrl+Shift+B), neanche il CtrlAltDel ha funzionato, solamente un power shut down dal interruttore.
Vorrei un po di aiuto o delle idee su cosa sia e che cosa potrei fare.
Visualizza allegato 446774
Ciao, ma dopo lo shut down il computer ha iniziato a funzionare correttamente o è rimasto così?
Se ha ripreso a funzionare effettua una re-installazione pulita dei driver della GPU con DDU.
Di solito quei glitch grafici non sono nulla di buono, spera che sia solo un problema di driver..😆
Ho editato il titolo in quanto non è da regolamento titolare una discussione con: Aiuto!, Help!..
Inoltre avevi sbagliato sezione, ma ho spostato io. La prossima volta ti invito a fare più attenzione e di visionare meglio il regolamento interno del forum, grazie😊.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,468
10,595
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili