StefanoMac
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 42
Ho sempre pensato che dal modo in cui la gente dispone le icone nel proprio iPhone sia possibile capire un po' il suo carattere e le sue abitudini, quindi perché non postare gli screenshot delle nostre Home per confrontarci e parlare del perché abbiamo scelto un'app piuttosto che un'altra?
Cominciamo con la mia...
- Ho messo SoundHoud in prima pagina perché quando mi serve la devo aprire nel più breve tempo possibile e non posso perdere tempo a cercarla nella altre pagine. L'ho scelta al posto di Shazam perché ha un icona migliore (tecnicamente le due App di equivalgono).
- Ho messo Dolphin al posto di Safari perchè ha la modalità Desktop.
- Ho messo Twitter al posto di Tweetbot perché in questo periodo l'ho rivalutata molto, voglio dargli un'altra chance.
- Ho messo la web app di YouTube al posto dell'app di fabbrica perché è decisamente più veloce (anche se meno bella dal punto di vista grafico).
- Ho messo lo sfondo bianco per abbinarlo al colore del telefono :P
La parola a voi...
p.s. ovviamente potete postare anche screen del vostro iPad :)
Cominciamo con la mia...
- Ho messo SoundHoud in prima pagina perché quando mi serve la devo aprire nel più breve tempo possibile e non posso perdere tempo a cercarla nella altre pagine. L'ho scelta al posto di Shazam perché ha un icona migliore (tecnicamente le due App di equivalgono).
- Ho messo Dolphin al posto di Safari perchè ha la modalità Desktop.
- Ho messo Twitter al posto di Tweetbot perché in questo periodo l'ho rivalutata molto, voglio dargli un'altra chance.
- Ho messo la web app di YouTube al posto dell'app di fabbrica perché è decisamente più veloce (anche se meno bella dal punto di vista grafico).
- Ho messo lo sfondo bianco per abbinarlo al colore del telefono :P
La parola a voi...
p.s. ovviamente potete postare anche screen del vostro iPad :)