Gli screenshot delle vostre Home

Pubblicità

StefanoMac

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Ho sempre pensato che dal modo in cui la gente dispone le icone nel proprio iPhone sia possibile capire un po' il suo carattere e le sue abitudini, quindi perché non postare gli screenshot delle nostre Home per confrontarci e parlare del perché abbiamo scelto un'app piuttosto che un'altra?

Cominciamo con la mia...
AqKG6DtCEAMczNx.jpg

- Ho messo SoundHoud in prima pagina perché quando mi serve la devo aprire nel più breve tempo possibile e non posso perdere tempo a cercarla nella altre pagine. L'ho scelta al posto di Shazam perché ha un icona migliore (tecnicamente le due App di equivalgono).
- Ho messo Dolphin al posto di Safari perchè ha la modalità Desktop.
- Ho messo Twitter al posto di Tweetbot perché in questo periodo l'ho rivalutata molto, voglio dargli un'altra chance.
- Ho messo la web app di YouTube al posto dell'app di fabbrica perché è decisamente più veloce (anche se meno bella dal punto di vista grafico).
- Ho messo lo sfondo bianco per abbinarlo al colore del telefono :P

La parola a voi...

p.s. ovviamente potete postare anche screen del vostro iPad :)

Sei un fotografo random ( hai l'icona dell'app per le foto in fondo, per un fotografo serio sta nella dock al posto di telefono :sac: :lol: ) Usi il cellulare come navigatore e sei registrato a facebook :P

Aggiungo che vai spesso a fare spesa! :asd:
Comunque scommetto che usi l'app fotocamera per scattare foto, mentre quella di fabbrica per girare video! eh? :lol:

Mmm, se mettiamo un titolo più generale alla discussione, sposto in cellulari, ognuno posta la sua :P

hmmm potremmo anche far così così non ci saranno solo idevice Stefano visto che sei l'autore sei d'accordo ad ampliare la discussione?

ahahahahah io era per fare un po' di movimento nella sezione Apple (in attesa di due articoli che sto preparando), ma se volete si può fare...
Ci sarà anche da modificare il testo del post d'apertura per fare un discorso un po' più generale (sostituire "iPhone" con "smartphone").

Preferirei che rimanesse in sezione Apple per una questione di orgoglio, non per altro. D'altro canto nella sezione cellulari avrebbe sicuramente più visibilità e molte persone potrebbero intervenire...

Fate voi. Io sono comunque d'accordo. :birra:

p.s. nel caso cambiate anche i tag

Aggiungo che vai spesso a fare spesa! :asd:
Comunque scommetto che usi l'app fotocamera per scattare foto, mentre quella di fabbrica per girare video! eh? :lol:

A fare la spesa ci vado il meno possibile, ma ogni tanto tocca. L'applicazione la uso quando ho tempo, perché il caricamento è un po' lento. Per le cose veloci quella nativa mi basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro