No @
dirklive ti sta dicendo che anche con un disco di plastica della peg perego non è il disco a fare scattare il filmato ma la scheda video e/o il resto del pc.
Posso accennarti la mia breve esperienza... quando ero giovane e cercavo oro nel klondike.... :asd: no, non così tanto tempo fa ma quando avevo il mio pentium 4, ed era pompato a 3200mhz, la scheda madre ottima, la scheda video era agp ma potente ed alimentata il disco ide ovviamente mi ero fissato a trasferire le mie vhs originali su cd tramite scheda di acquisizione.
Beh i filmati mi venivano una vera cacata, una vergogna solo a ripensarci, solo 640x480 non arrivavano a 25 fps.
tu dirai chemmenefrega a me. beh ai tempi effettivamente il disco era penoso e non riusciva probabilmente a dare retta a windows e a catturare e tutto il resto. ai tempi allora avevo preso un disco più performante e qualcosa era migliorato ma faceva ancora schifo.
Ho iniziato a catturare decentemente da quando avuto il Quad core in sù. I dischi spaziali che abbiamo adesso poi, sata 3 con 64mb di cache sono più che abbastanza per catturare in modo fluido.
mi sembra che il bitrate dei filmati in dvd sia di 10 mb/s. vuoi che il disco non riesca a salvare in diretta 10 mb/s? ci riuscirebbe anche l'usb.
il problema probabilmente è la scheda video e / o il processore perchè con fraps tu catturi usando quelli dato che non usi schede hardware dedicate.
La tua scheda probabilmente fatica a fare giocare te in modo fluido e passare i dati anche a fraps...
ecco perchè tanti che registrano videogames usano aggeggi come questi:
Visualizza allegato 75937 della Hauppage.
Tu devi solo giocare e il dispositivo pensa lui a registrare in full hd.
Nel tuo caso invece dovresti , secondo me, cambiare scheda video.... così poi Frappi quanto vuoi ;)