Giudizio su configurazione pc

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W
Scheda Madre:ASUS Rampage Formula: X48 - DDR2
Processore:Intel Q9450
Ram:KIT CORSAIR "DOMINATOR" DDR2 1066MHZ 4GB (2X2GB)
Scheda Video: 2x Radeon HD 4850 CrossFire

Kit Raffreddamento liquido+case

Che ne dite??viene un bel computer?:D

Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W
Scheda Madre:ASUS Rampage Formula: X48 - DDR2
Processore:Intel Q9450
Ram:KIT CORSAIR "DOMINATOR" DDR2 1066MHZ 4GB (2X2GB)
Scheda Video: 2x Radeon HD 4850 CrossFire

Kit Raffreddamento liquido+case

Che ne dite??viene un bel computer?:D
Sì è un buon computer. Se fossi in te prenderei come alimentatore un enermax infiniti 720W (155 euro), come case prendine uno full tower come il cooler master cosmos-s.

Se invece vuoi risparmiare puoi anche prendere un case con i buchi per il raffreddamento a liquido, tipo CM690(ormai consiglio solo questo) che costa circa 70€.

a mio avviso quella configurazione non necessita di un raffreddamento a liquido visto che la cpu scalda pochissimo (la ho anche io) salvo che non voglia salire a 3,8-4GH.-(sconsigliato in daily)
A 3Gh mi da 34° con un dissi arctic cooler7 pro (20€) e mobo rampage

a mio avviso quella configurazione non necessita di un raffreddamento a liquido visto che la cpu scalda pochissimo (la ho anche io) salvo che non voglia salire a 3,8-4GH.-
A 3Gh mi da 34° con un dissi arctic cooler7 pro (20€) e mobo rampage
Sì è vero, anche perchè tenere un Q9450 sui 3,8Ghz in dayli non è molto affidabile e comunque a causa di un overvolt abbastanza elevato abbrevia la vita del processore, senza contare che per ora con i giochi andare molto oltre i 3Ghz non apporta un grande vantaggio. Il raffreddamento a liquido quindi è adeguato per un core 2 quad extreme, con un Q9450 uno zerotherm zen-FZ120 nanoxia edition basta e avanza;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro