giudizio mio pc e eventuali consigli

Pubblicità

mustan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
al momento ho queste caratteristiche

intel(R) core(TM) i7-2600 CPU 3.40Ghz (8CPUs) 4096 MB RAM

AMD Radeon HD 6570 Con SO W7 64 bit

va bene per il gaming? qualche consiglio e' ben accetto. grazie

al momento ho queste caratteristiche

intel(R) core(TM) i7-2600 CPU 3.40Ghz (8CPUs) 4096 MB RAM

AMD Radeon HD 6570 Con SO W7 64 bit

va bene per il gaming? qualche consiglio e' ben accetto. grazie
devi cambiare scheda video...puoi postare tutta la tua configurazione?

???? Perche' c e' qualcos altro? :)

- - - Updated - - -

comunque ? consigli su qualche scheda video? Che non diventi obsoleta il giorno dopo che l ho comprata possibilmente :)
si .-. esistono ancora alimentatore,ram,scheda madre,harddisk,mastrizzatore,case ahahahhahaha,l'importante è sapere che ali,scheda madre e ram hai...e dai anche un budget per scheda video e,se necessario,un alimentatore

si .-. esistono ancora alimentatore,ram,scheda madre,harddisk,mastrizzatore,case ahahahhahaha,l'importante è sapere che ali,scheda madre e ram hai...e dai anche un budget per scheda video e,se necessario,un alimentatore

guarda , al momento , riesco a darti le dimensioni del case. Largo 18x41h lungo 44 per il resto, se devo aprire il pc per vedere cosa ho.....son finito

- - - Updated - - -

sono riuscito a vedere questo

caratteristiche.webp

guarda , al momento , riesco a darti le dimensioni del case. Largo 18x41h lungo 44 per il resto, se devo aprire il pc per vedere cosa ho.....son finito

- - - Updated - - -

sono riuscito a vedere questo

Visualizza allegato 100907
Ma immagino sia un pc preassemblato tipo quelli del Mediaworld vero?
Scarica CPU-Z e fai uno screen di tutte le schede (CPU,MOTHERBOARD,RAM ecc)
Comunque con quella scheda video, 'giocare' è un parolone.

Ma immagino sia un pc preassemblato tipo quelli del Mediaworld vero?
Scarica CPU-Z e fai uno screen di tutte le schede (CPU,MOTHERBOARD,RAM ecc)
Comunque con quella scheda video, 'giocare' è un parolone.
esatto,scarica cpu-z e controlla,comunque per vedere l'ali devi per forza aprirlo xD

Beh oddio, mi sbagliavo. Sembra essere gia un buon PC. La scheda madre è buona anche se con chipset non piu recente (anche io ho Z68) e permette l'overclock, peccato che tu abbia una versione liscia della cpu..sarebbe stato meglio una serie K ma non importa.
Io a sto punto ti direi di comprare un altro banco di ram da 4gb (meglio se controlli quella che hai gia all'interno e la compri dello stesso tipo e frequenza soprattutto. Solitamente è meglio comprarle direttamente in coppia le ram in caso di dual channel perche vengono testate appunto insieme ma non dovrebbero comunque esserci problemi a meno che non ti vada di s****).
Inoltre, ti consiglio una bella scheda video nuova, almeno una R9 270x o GTX760 se vuoi giocare decentemente.. Con quella 6570 ci fai ben poco con i giochi odierni.
Però prima se puoi, anzi devi perche se no viene difficile consigliarti, apri il case e fai una foto all'alimentatore o almeno dicci di che marca e modello è.
Fai una foto anche al case magari se non sai il modello..

Ultima modifica:
Questo messaggio per ricordarti che hai inviato dei problemi che hanno ricevuto almeno una risposta ma che non sono stati segnati come risolti per almeno 7 giorno/i.

Sarebbe molto utile per gli altri utenti se questi problemi venissero segnalati o come "Soluzioni" o come "Milgiore Risposta", indicando in tal modo che il problema è stato risolto o è molto vicino ad esserlo.

Puoi effettuare queste operazioni dai seguenti link:

ricevo questo mex da 3 o 4 giorni ma non so' cosa devo fare....ho votato un ipotetica miglio risposta..ma devo scrvere risolto? anche se non e' un problema ma una richiesta di consigli?

Questo messaggio per ricordarti che hai inviato dei problemi che hanno ricevuto almeno una risposta ma che non sono stati segnati come risolti per almeno 7 giorno/i.

Sarebbe molto utile per gli altri utenti se questi problemi venissero segnalati o come "Soluzioni" o come "Milgiore Risposta", indicando in tal modo che il problema è stato risolto o è molto vicino ad esserlo.

Puoi effettuare queste operazioni dai seguenti link:

ricevo questo mex da 3 o 4 giorni ma non so' cosa devo fare....ho votato un ipotetica miglio risposta..ma devo scrvere risolto? anche se non e' un problema ma una richiesta di consigli?

:grat:

- - - Updated - - -

Comunque sia, è un PC preassemblato quello che hai? (Voglio togliere tutti i dubbi)

:grat:

- - - Updated - - -

Comunque sia, è un PC preassemblato quello che hai? (Voglio togliere tutti i dubbi)

coisa intendi per Pc pre assemblato? Io non l ho assemblato...sono andato in un negozio....ho detto che volevo un pc che andasse bene per un determinato gioco...mi han fatto il pc.

coisa intendi per Pc pre assemblato? Io non l ho assemblato...sono andato in un negozio....ho detto che volevo un pc che andasse bene per un determinato gioco...mi han fatto il pc.

Cioè hai scelto i componenti tu, oppure ti hanno dato un PC che aveva già dentro tutti i componenti? Un PC già pronto, solo da portare a casa ed accendere? Sicuro che ti hanno fatto il pc? Oppure ne hanno preso uno che avevano in vendita già pronto e te l'hanno dato?

Ho scelto i componenti io...su indicazione del tcnico del negozio che mi ha illustrato le varie soluzioni possibili tenendo conto del budget che volevo spendere

Pubblicità
Pubblicità