DOMANDA girare dissipatore noctua NH-C14S

paololino

Utente Attivo
316
9
CPU
intel 3770k
Scheda Madre
msi z77a-gd65
HDD
raid 0 x2 ocz vertex4 128gb+ wd caviar green 1tb
RAM
corsair dominator gt 8gb 1866 mhz
GPU
sli x 2 evga oc super signature doppia ventola gtx 680 2 gb
Audio
asus xonar dx
Monitor
dell 24" e-ips
PSU
Enermax Revolution87+ 1000w
Case
thermaltake mk-1
OS
windows 7 ultimate
ragazzi ho una domanda...

ho una sheda madre msi z77gd55 con socket 1155 ho appena preso un case fractal design define r6,e vorrei montare la scheda video in verticale.....
il mio problema e' che con il thermalright archon non ci sta ...il dissi e' largo 15 cm e la mia gtx780 ha un cm in piu' di heat pipe che sporgono
a questo punto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai provato a girare qualche dissipatore sul proprio socket
mi intrigava il dissi in questione che sarebbe il noctua NH-C14S e mi piacerebbe giralo di 90 gradi con le heat pipe verso l'alto ....secondo me con gli ingombri ci sono ma e' possibile con il socket?

grazie per la collaborazione
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,431
11,260
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ragazzi ho una domanda...

ho una sheda madre msi z77gd55 con socket 1155 ho appena preso un case fractal design define r6,e vorrei montare la scheda video in verticale.....
il mio problema e' che con il thermalright archon non ci sta ...il dissi e' largo 15 cm e la mia gtx780 ha un cm in piu' di heat pipe che sporgono
a questo punto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai provato a girare qualche dissipatore sul proprio socket
mi intrigava il dissi in questione che sarebbe il noctua NH-C14S e mi piacerebbe giralo di 90 gradi con le heat pipe verso l'alto ....secondo me con gli ingombri ci sono ma e' possibile con il socket?

grazie per la collaborazione
Intendi una posizione del genere:
archon.jpg
 

paololino

Utente Attivo
316
9
CPU
intel 3770k
Scheda Madre
msi z77a-gd65
HDD
raid 0 x2 ocz vertex4 128gb+ wd caviar green 1tb
RAM
corsair dominator gt 8gb 1866 mhz
GPU
sli x 2 evga oc super signature doppia ventola gtx 680 2 gb
Audio
asus xonar dx
Monitor
dell 24" e-ips
PSU
Enermax Revolution87+ 1000w
Case
thermaltake mk-1
OS
windows 7 ultimate
esatto .....dovrebbe essere fattibile a parte ingombri hardware,se non sbaglio son ram low profile con dissipatore quelle in foto?non sono ancora molto convinto a prendere un AIO,un po' perche' non mi piace l'idea del liquido che mi gira nel pc ed anche perche' mi lascerebbe vuota piu' di mezza scheda madre....visto che la parte inferiore e' "coperta" dalla Vga in verticale .....l'unica perplessita' che mi rimane e' la dissipazione del calore della suddetta scheda video....ci sono opinioni contrastanti,vedro' come va
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili