Salve, ho comprato un gioco (rainbow six siege) sullo store online ufficiale di ubisoft. In seguito ho scaricato, come indicato dal sito, il launcher di uplay. Una volta avviato e fatto l'accesso, andando nella libreria dei giochi non ho trovato il gioco comprato in precedenza. Avete qualche soluzione a riguardo?
ciao, di recente è successo anche a me.. ma li avevo usato 2 email diverse :muro:
assistenza ubisoft... è una caccia al fantasma! alla fine ho risolto solo andando in chat UK e tempo 2 minuti mi hanno sistemato la libreria
ciao, di recente è successo anche a me.. ma li avevo usato 2 email diverse :muro:
assistenza ubisoft... è una caccia al fantasma! alla fine ho risolto solo andando in chat UK e tempo 2 minuti mi hanno sistemato la libreria
sto chattando in questo momento con il customer support uk, vedo cosa mi dice e ti rispondo
Post automatically merged:
ok appena finito di scrivere con il customer support uk: mi ha detto che c'è un delay per il quale i giochi appaiono nella libreria con un massimo di 24 ore di ritardo. Lascio in sospeso questo thread, quando riceverò delle novità lo aggiornerò.
Post automatically merged:
Ok perfetto, mi hanno appena aggiunto il gioco nella libreria. Grazie dell'aiuto ragazzi:hihi: