- 644
- 119
- CPU
- i7 8700k @5.2/R7 1700 @4.1
- Dissipatore
- Nzxt Kraken X62/X52
- Scheda Madre
- Asrock Z370 Fatality ITX/Asrock AB350 Gaming K4
- HDD
- SSD 960 Pro 1TB/SSD 850 EVO 500GB
- RAM
- 2x8 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz CL14/2x8 G.Skill Ripjaws 3200 CL16
- GPU
- GTX 1080 Ti Msi Gaming Trio/GTX 1070 Asus Strix OC
- Monitor
- Asus ROG PG348Q 21:9 Curved 34' 100hz'/Asus 27'' 2560x1440 75hz
- PSU
- EVGA 750 T2/EVGA 650 GQ
- Case
- NZXT Manta White/Cooler Master H500P
- OS
- Win10
Sto imparando a programmare in java. Sono davvero agli inizi e per darmi una spinta a proseguire in questo ambito, ho deciso di prefissarmi un progettino. Avevo in mente di realizzare uno shooting per android, una cosa davvero basilare, visuale 2D, isometrico, senza musica e prendendo da OpenGameArt i modelli. La mia idea era di trovare una guida passo passo per imparare, per poi usare questo giochino come ambiente in cui testare nuove possibilità di sviluppo con java. Il prodotto vuole essere per titolo personale, quindi non mi interessa la parte (più complicata) di gestione di un ipotetico server ecc; tuttavia la possibilità di giocare via bluetooth mi piacerebbe non poco, ma immagino sia complicato. Qualche consiglio?