DOMANDA Giochi Tattico Strategici in tempo reale Serie Total War - Aiuto scelta tastiera

Lory_1971

Nuovo Utente
31
1
Salve, scusate ma mi sono avvicinato da poco al mondo delle tastiere e sinceramente non sapevo che fosse così grande. Faccio sopratutto giochi strategici in tempo reale come quelli della serie Total war (compreso l'ultimo Rome 2) ed altri come Ruse, company of heroes, footbal manager; mi potrei avvicinare agli sparatutto in modo soft naturalmente (ho giocato un pò a red orchestra per ora). In linea di massima avrei bisogno di una tastiera per questi tipi di giochi, retroilluminata, nera, meccanica, con una porta usb per il mouse. Non scrivo molto al PC, ma qualche volta può succedere di scrivere una paginetta; il jack per le cuffie non mi pare necessario.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia gentilamente aiutarmi.
PS: Budget max: 110 ma se si riuscisse a spendere meno sarebbe meglio e il tastierino numerico deve essere presente
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
potresti valutare una cm storm quickfire ultimate però non ha l'usb
 
  • Mi piace
Reazioni: Lory_1971

Lory_1971

Nuovo Utente
31
1
Ciao grazie per il consiglio. Non ho capito bene cosa sia il layout. Deve essere italiano per forza in italia? Mi piacciono le tastiere con le frecce per effettuare il movimento in diagonale. Ciao e grazie.
PS: mica sai a quale forum mi devo rivolgere per scegliere una scheda di rete wifi?


potresti valutare una cm storm quickfire ultimate però non ha l'usb
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
Ciao grazie per il consiglio. Non ho capito bene cosa sia il layout. Deve essere italiano per forza in italia? Mi piacciono le tastiere con le frecce per effettuare il movimento in diagonale. Ciao e grazie.
PS: mica sai a quale forum mi devo rivolgere per scegliere una scheda di rete wifi?
Dai uno sguardo alla guida ai layout stranieri per capirci di più. A mio parere, quello us è assai migliore, non vedo perchè rimanere ancorati a quello ita.
Ti consiglio anche io la quickfire ultimate, gli switch brown sono molto usati per gli rts.
 

Lory_1971

Nuovo Utente
31
1
Niente male ma non ha le frecce diagonali. che ne pensate delle Steelseries merc Stealth e apec raw? anche se non sono meccaniche potete darmi un giudizio?
Grazie mille e ciao
PS il layout US mi pare come l'italiano (se ho capito bene sarebbe la disposizone dei tasti)

Dai uno sguardo alla guida ai layout stranieri per capirci di più. A mio parere, quello us è assai migliore, non vedo perchè rimanere ancorati a quello ita.
Ti consiglio anche io la quickfire ultimate, gli switch brown sono molto usati per gli rts.
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Niente male ma non ha le frecce diagonali. che ne pensate delle Steelseries merc Stealth e apec raw? anche se non sono meccaniche potete darmi un giudizio?
Grazie mille e ciao
PS il layout US mi pare come l'italiano (se ho capito bene sarebbe la disposizone dei tasti)
la apex raw non è male come membrana...poi dipende sempre da che prezzo ti fanno
 
  • Mi piace
Reazioni: Lory_1971

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!