Giochi sponsorizzati Nvidia

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
tiger89 xfavore evita di intrometterti nei miei post

cmq sia abbiam capito che ci sn giochi dove girano meglio le ati e dove girano megli nvidia...ma guardando questo test direi che ci sono anche schede ati dove girano meglio su giochi targati nvidia ^^

cmq cercando di non andare offtopic...alla fine c'è o no questa differenza fra giochi sponsorizzati nvidia o no?

2 cose:

1- anche se non ti sta simpatico Tiger89 non gli puoi vietare di rispondere ad un topic, perchè se hai aperto 1 topic vuol dire che stai chiedendo aiuto o vuoi discutere di qualcosa con tutto il forum
2- alla fine come dici te non c'è sta gran differenza tra giochi sponsorizzati Nvidia e quelli non.

Chiudo. ;)
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
tiger89 xfavore evita di intrometterti nei miei post

cmq sia abbiam capito che ci sn giochi dove girano meglio le ati e dove girano megli nvidia...ma guardando questo test direi che ci sono anche schede ati dove girano meglio su giochi targati nvidia ^^

cmq cercando di non andare offtopic...alla fine c'è o no questa differenza fra giochi sponsorizzati nvidia o no?

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Ha chiesto un aiuto non un commento demoralizzante :doh:


Secondo me i giochi targati nvidia servono solo per far conoscere alla gente inesperta la suddetta marca...cioè un ragazzino che non sa nulla di schede video,giocando a uno di questi giochi dirà "guarda la nvidia!!! questa si che è una marca potente!"...tutta pubblicità
 

barbisanpat

Utente Attivo
367
5
CPU
Q9400
Scheda Madre
asus P5E64 WS EVOLUTION
HDD
2 maxtor 500G 32mb RAID0+1T+630+2x250
RAM
4x2G G.Skill RIPJAWS DDR3 1600
GPU
GIGABYTE RADEON ATI 4870x2 2G DDR5
Audio
integrato realtek surround a 5.1 canali
Monitor
TV lg 32" 1920x1080-AOC 17" 1280x1024
PSU
OCZ 600w SXS
Case
antec skeleton+kit Ybris Eclipse 360 ultra
OS
W7 ULTIMATE 64bit SP1
:inchino::inchino::inchino::inchino:

Ha chiesto un aiuto non un commento demoralizzante :doh:


Secondo me i giochi targati nvidia servono solo per far conoscere alla gente inesperta la suddetta marca...cioè un ragazzino che non sa nulla di schede video,giocando a uno di questi giochi dirà "guarda la nvidia!!! questa si che è una marca potente!"...tutta pubblicità

ne abbiamo anche la prova di queti ragazzini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(senza far nomi)
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit

Danizero

Nuovo Utente
19
0
2 cose:

1- anche se non ti sta simpatico Tiger89 non gli puoi vietare di rispondere ad un topic, perchè se hai aperto 1 topic vuol dire che stai chiedendo aiuto o vuoi discutere di qualcosa con tutto il forum

infatti il mio era un favore che gli chiedevo...visto che ogni volta mi fa andare offtopic <_<

QUOTE:ne abbiamo anche la prova di queti ragazzini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
(senza far nomi)

GENIALE!!!! hahahaha xD
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
tu proprio non puoi dire nulla so che vi riferite a me ma tu che hai il nick name di una scheda video ati sei proprio un fanboy ati :sisi:

Assolutamente no,questo nick l'ho sbagliato a mettere...pensavo fosse quello per accedere al forum :cav: ho chiesto a anche a Manolo se poteva cambiarlo ma niente...:(...poi ho creato l'account proprio quando uscì questa vga,e mi sembrava proprio una potenza!!! :shock: poi io non vado spammando per tutti i topic dicendo "Nvidia the best"...:nono:


stiamo andando troppo :ot:
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
Assolutamente no,questo nick l'ho sbagliato a mettere...pensavo fosse quello per accedere al forum :cav: ho chiesto a anche a Manolo se poteva cambiarlo ma niente...:(...poi ho creato l'account proprio quando uscì questa vga,e mi sembrava proprio una potenza!!! :shock: poi io non vado spammando per tutti i topic dicendo "Nvidia the best"...:nono:


stiamo andando troppo :ot:
ok ok ti credo non voglio litigare con te visto che mi stai simpatico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili