PROBLEMA Giochi si freezzano + sound loop

mcmillan716

Utente Attivo
14
0
CPU
i7 930 @3.3 Ghz
Scheda Madre
ASUS Sabertooth x58
HDD
Western Digital 1TB + SSD Corsair 60GB
RAM
Corsair Dominator 6GB DDR3 1600 Mhz
GPU
GTX 460 HAWK 1GB SLi
Monitor
LG Flatron L222WS
PSU
Corsair 750W+
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows 7 64bit
Mentre gioco a qualsiasi cosa (LoL, CS:GO ecc.), il gioco si blocca per 3-4 secondi con un sound loop; non posso fare niente oltre ad aspettare, ma stranamente posso muovere il cursore in-game e i suoni di background (spotify, teamspeak, skype ecc.) vanno normalmente. Ho questi problemi dal 17 settembre, prima di quella data non ne ho mai avuti.Cosa ho provato a fare, ma senza successo:

  • disinstallare / aggiornare driver GPU e audio, oppure mettere dei driver sicuramente safe
  • cambiare e mettere una vecchia GPU
  • aggiornare bios
  • chiudere ogni applicazione in background e processi
  • giocare con le cuffie staccate
  • disiintallare geforce experience
  • andare ad un punto di ripristino prima del 17 settembre
  • controllare le temperature e usage: al momento del freeze i valori sono normali, anzi ottimi direi
  • mai overcloccato
  • disattivare la scheda audio integrata dal bios
Cosa non ho ancora provato

  • RAM test
  • qualcos'altro che non mi ricordo
System specs:

  • MB: Asus Maximus VI Hero
  • CPU: i7 4770k
  • RAM: G.skill 16GB 1866MHz
  • GPU: EVGA GTX770 2GB OC
  • ALI: Corsair AX860 850W
  • SSD: Samsung EVO 840 250GB
  • HD: 4x 1TB HDs
Please help me ;_;
 

vinetor

Nuovo Utente
19
3
Inizierei con l'escludere un problema a livello hardware siccome hai già provato le cose più scontate, che sistema operativo monti?
Hai provare a fare una pulizia generale dei driver con DriverSweeper e reinstallare il tutto?
 
Ultima modifica:
T

Tremm9

Ospite
Ciao! Dal momento che hai indicato una data precisa per quanto riguarda l'inizio delle problematiche,hai pensato a ripristinare il sistema al 16 settembre? :) in ogni caso,un anno fa ho avuto anche io un problema simile e alla fine il problema e risultato essere l'HD! Mi auguro che non sia il tuo caso,però ti consiglierei di provare a testare l'HD con crystaldisk o ci HD tu è,per vedere che non ci siano settori danneggiati.

P.s. Ho letto che hai provato a fare un ripristino a prima del 17 solo ora,scusa
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili