Giochi per ps4?

xtomx

Nuovo Utente
8
0
Salve, spero di pubblicare nella sezione giusta...qualcuno potrebbe consigliarmi qualche titolo per la play 4 da giocare con mia sorella? Io ho notato che la maggior parte sono tutti in singolo o hanno il multiplayer online.Io vorrei giocare in due sulla stessa console. Grazie a tutti! Intanto vi auguro buone feste!
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve, spero di pubblicare nella sezione giusta...qualcuno potrebbe consigliarmi qualche titolo per la play 4 da giocare con mia sorella? Io ho notato che la maggior parte sono tutti in singolo o hanno il multiplayer online.Io vorrei giocare in due sulla stessa console. Grazie a tutti! Intanto vi auguro buone feste!
Che genere vi interessa?
 

xtomx

Nuovo Utente
8
0
allora, a noi piace un po’ di tutto... semplicemente vorremo qualcosa che non fosse troppo semplice e che avesse una storia se possibile.Comunque il genere che ultimamente preferiamo è lo sparatutto.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
allora, a noi piace un po’ di tutto... semplicemente vorremo qualcosa che non fosse troppo semplice e che avesse una storia se possibile.Comunque il genere che ultimamente preferiamo è lo sparatutto.
A Way Out?
 

xtomx

Nuovo Utente
8
0
lo avevamo visto... solo che non ci ha particolaramente ispirato.Per caso conosci altri titoli? Perché io sto avendo un po’ di difficoltà a trovarli
Poi vorrei farti un’altra domanda se posso... ma se compro un gioco in cui è presente la modalità multiplayer online è possibile giocare in 2 nella stessa console?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
lo avevamo visto... solo che non ci ha particolaramente ispirato.Per caso conosci altri titoli? Perché io sto avendo un po’ di difficoltà a trovarli
Poi vorrei farti un’altra domanda se posso... ma se compro un gioco in cui è presente la modalità multiplayer online è possibile giocare in 2 nella stessa console?
Non tutti i giochi supportano la modalità a schermo condiviso.
Comunque ecco qualche gioco:
  • Borderlands
  • Call of Duty: WWII
  • Don't Starve Together
  • Gran Turismo Sport
  • Rocket League
  • Star Wars Battlefront 2
  • Resident Evil 6
  • Giochi LEGO
 

xtomx

Nuovo Utente
8
0
Quindi nei giochi che hanno la funzione multiplayer online non è possibile giocare con qualcuno sulla stessa console giusto ?
Call of duty black ops 4 ha la modalità schermo condiviso?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Quindi nei giochi che hanno la funzione multiplayer online non è possibile giocare con qualcuno sulla stessa console giusto ?
Call of duty black ops 4 ha la modalità schermo condiviso?
Credo che anche Call of Duty Black Ops 4 supporti la modalità a schermo condiviso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili