Giochi per PC con bella trama e bella grafica?

Kiranoid

Nuovo Utente
115
26
Ciao ragazzi, sono totalmente nuovo del mondo del PC Gaming (ma nemmeno su console ho giocato a tanta roba, quasi solo giochi multiplayer) quindi vi chiedo consigli su giochi che secondo voi abbiano una bella trama e una bella grafica (facoltativo questo)
Sono aperto ad ogni consiglio.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Se parli del filone avventure: Life is strange, The walking dead tanto per cominciare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiranoid

Rufo2017

Utente Attivo
247
88
CPU
i9 9900k
Dissipatore
Thermaltake Floe Riing RGB 240 TT Premium
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO z390
HDD
ssd m.2 500 crucial
RAM
G.Skill Ripjaws V memoria 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti Advanced Edition
Monitor
ZOWIE RL LCD
PSU
Seasonic Focus+ Alimentatore da 650W
Case
Fractal Design Define S2 Blackout Glass Light
Net
100 fibra su fibra
OS
win 10
posso permettermi qualcosa che a mio modesto parere eccelle in entrambe le categorie? the witcher 3 giocone.
 
  • Mi piace
Reazioni: brunzo e Kiranoid

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro