giochi PC su proiettore via DVI?

char

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti ...
Gioco raramente su pc ma ora che ho un videoproiettore mi sarebbe piaciuto provare combat flyght simulator 3 .
Il problema e che se lo avvio sul monitor funziona (risoluzione 1280x720 60hz)
ma se sposto il segnale da vga a dvi verso il proiettore il gioco non parte più !!!!!
Qualcuno mi può aiutare?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Io ho avuto qualche problema a visualizzare dei filmati, il desktop si vedeva, su tv tramite l'uscita s-video.... prova a diminuire l'acceleazione hardware dal pannello schermo....

Sicuro che le impostazioni dello schermo siano esatte? prob il tuo video proiettore ha una risoluzione di 800x600 controlla perche magari ai delle impostazioni sbagliate, dato che prima lo vedevi su un 16:9.....
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Penso anche io (se tutte le connessioni sono fatte in maniera esatta) che sia colpa di risoluzione. Imposta la minima risoluzione possibile con la tua sceda video e prova a visualizzarte il desktop di Windows. Se si vede lancia il gioco. Se il gioco non si vede....lancia il gioco con il monitor attaccato e setta la risoluzione del gioco sul minimo...e rifai la prova.

Ciao!
 

char

Nuovo Utente
3
0
Allora : la risoluzione impostata è 1280x720 perchè è la matrice del proiettore
ed è quella che uso per vedere i dvd sul proiettore tramite il pc.
Il gioco (con tale risoluzione ) se sto usando il monitor pc collegato sulla vga si avvia e funziona!
Se mando il segnale ( il secondo monitor nel pannello della ati) in dvi verso il proiettore , il desktop lo vedo i film in dvd li vedo , il gioco avvia laschermata di avvio ma poi si blocca e torna il desktop......bo!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili