Giochi PC Disincentivanti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerochool

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti. Propongo questa discussione per far notare come stanno cadendo in basso le software house e soprattutto come vengono trattati male gli utenti finali che a volte vorrebbero comprare un gioco ma spesso e volentieri dovrebbero prima scaricarlo in maniera privata (e pirata) per poi comprarlo. Elenco qui i miei giochi che mi hanno fatto sputare sangue, manco dovessi essere un ingegnere termonucleare per installarli, per farli partire, spesso con l'ausilio di crach, ed i giorni che ho dovuto attendere per giocarci, spero che qualcun'altro faccia altrettanto almeno non mi sentirò solo nella disperazione!?
|Brink | 9 mesi :doh: |
|Need for speed most wanted | in elaborazione... |
|Metro 2033 | 6 giorni |
|Crysis 2 | 15 giorni |
|Emergency 2 | 3 giorni |
-------------------------------------------------------------------

Appena me ne viene in mente qualcun'altro vi farò sapere... ciao a tutti

Salve a tutti. Propongo questa discussione per far notare come stanno cadendo in basso le software house e soprattutto come vengono trattati male gli utenti finali che a volte vorrebbero comprare un gioco ma spesso e volentieri dovrebbero prima scaricarlo in maniera privata (e pirata) per poi comprarlo. Elenco qui i miei giochi che mi hanno fatto sputare sangue, manco dovessi essere un ingegnere termonucleare per installarli, per farli partire, spesso con l'ausilio di crach, ed i giorni che ho dovuto attendere per giocarci, spero che qualcun'altro faccia altrettanto almeno non mi sentirò solo nella disperazione!?
|Brink | 9 mesi :doh: |
|Need for speed most wanted | in elaborazione... |
|Metro 2033 | 6 giorni |
|Crysis 2 | 15 giorni |
|Emergency 2 | 3 giorni |
-------------------------------------------------------------------

Appena me ne viene in mente qualcun'altro vi farò sapere... ciao a tutti
Sanzionato per discussioni inerenti a programmi craccati.
Discussione chiusa.

- - - Updated - - -

"Elenco qui i miei giochi che mi hanno fatto sputare sangue, manco dovessi essere un ingegnere termonucleare per installarli, per farli partire, spesso con l'ausilio di crach"

Mi pare sia una tua frase.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro