DOMANDA Giochi omaggio amd

NuclearOX

Nuovo Utente
22
6
CPU
Amd ryzen 2600x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 aorus pro
HDD
WD 2tb
RAM
16GB (8x2) 3000mhz
GPU
RX 590
Monitor
24" samsung
PSU
Evga 600w
Case
Thermaltake j21
OS
Win 10
Ciao a tutti!
Ho un dubbio sul bundle di amd con gpu+3 giochi. Il problema è banale: i codici che ti vengono forniti per riscattare i giochi dove dovranno essere usati? Ve lo chiedo perché quando acquisterò la gpu (rx590) non avrò ancora il computer completo su cui utilizzarla, quindi mi chiedevo se fosse possibile riscattare i codici sul pc che ho attualmente e poi, quando potrò, installare e utilizzare i giochi sul nuovo pc.
Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo!
 

SmokeSmokeSmoke

Nuovo Utente
139
32
ho il bundle da te indicato ma non ho potuto scaricare i giochi per problemi scheda video :varie13: .
Bisogna registrarsi sul sito amd rewards ed inserire la key fornita dal negoziante su richiesta . Dopodichè se sul sistema viene rilevata una scheda video rx 580 rx 590 vega allora si può proced... ecco io mi fermo qui purtroppo perchè non sono potuto andare oltre; credo che i giochi verranno aggiunti ad una libreria di qualche sito tipo steam dunque e, comunque, una volta ottenuti i codici potrai scaricarli a piacimento . Credo

allora :
1) riscatti i codici da amd reward
2) usi i codici sugli appositi siti indicati per il download, ad esempio ,The division da uplay ubisoft
quindi basta poi loggare ogni volta su tali siti con il proprio account da qualsiasi computer per poter usufruire del gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili