su steam ho visto sniper ghost warrior 3 a 3,99 fino al 27 settembre. qualcuno l'ha giocato ? merita?
quella situazione strana .... sono io!Altrimenti si crea una situazione strana, tizio prende i giochi gratis e sfrutta un altro servizio nella versione free... Tutto a gratis.
Ci ho sbloccato qualche centinaio di giochi gratis grazie a questo topic. PEr me, nonotante talvolta ci sia pure la divagazione, é pure funzionale.Lo so che è un thread sciallo, ma dovrebbe essere anche un minimo...funzionale?!
Grazie, sbloccati. Sono abbastanza sicuro di averli sbloccati in passato gratis da qualche altra parte, ma a caval donato non si guarda in bocca!Syberia 1 e 2 gratis su Steam
gogGrazie, sbloccati. Sono abbastanza sicuro di averli sbloccati in passato gratis da qualche altra parte, ma a caval donato non si guarda in bocca!
Riscattati all'istante! Il primo lo giocai quando uscì ma non lo finii mai. Il secondo non l'ho mai giocato.Syberia 1 e 2 gratis su Steam
Gioco di cui sto cercando le recensioni, ma pare non esista, non ne trovo una? E' normale? comunque riscattato :-Dmicrosoft regala dawn of the undead
Gioco di cui sto cercando le recensioni, ma pare non esista, non ne trovo una? E' normale? comunque riscattato :-D