Giochi con grafiche basse laggano e i giochi con grafiche alte non laggano

Aloken

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ho un problema credo serio. Non riesco a capire perchè quando gioco a giochi per esempio battlefield 4 o crisis 3 faccio 50-80 fps sempre, e invece quando apro alcuni giochi con grafiche sempre 3d ma molto piu scarse quando ci sono piu persone nello stesso punto lagga graficamente tantissimo. Aiuto perfavore
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti ho un problema credo serio. Non riesco a capire perchè quando gioco a giochi per esempio battlefield 4 o crisis 3 faccio 50-80 fps sempre, e invece quando apro alcuni giochi con grafiche sempre 3d ma molto piu scarse quando ci sono piu persone nello stesso punto lagga graficamente tantissimo. Aiuto perfavore

Qualche titolo di giochi che ti danno problemi?
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Ciao a tutti ho un problema credo serio. Non riesco a capire perchè quando gioco a giochi per esempio battlefield 4 o crisis 3 faccio 50-80 fps sempre, e invece quando apro alcuni giochi con grafiche sempre 3d ma molto piu scarse quando ci sono piu persone nello stesso punto lagga graficamente tantissimo. Aiuto perfavore
Configurazione?
Detta cosi mi sembra che sei CPU limited.. è un un problema che ora si sta manifestando? o sempre avuto?
 

Aloken

Nuovo Utente
7
0
Ho sempre avuto questi problemi che pur con grandi scehde video e processori laggavo su giochi di questo tipo

- - - Updated - - -

Ho una GTX 780 Ti MSI , intel core i7 4770k 3.5GHz
 

John Bonham

Nuovo Utente
68
1
CPU
Amd FX 8350
Scheda Madre
Asus M5A97 LE R2.0
HDD
SSD Samsung 840 120 GB - WD Caviar Blue 1 Tb
RAM
Corsair Vengeance 8 GB (2 x 4 GB)
GPU
Sapphire HD 7790 OC 2 GB GDDR5
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Hanns-G HH221
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Corsair 300r
OS
Windows 8.1
Airrivals o Tera o Aion o alcune volte anche minecraft...

- - - Updated - - -

Mi potete aiutare in qualche modo?

- - - Updated - - -


questi sono i giochi in cui mi capita


A sentire Tera e Aion l'unica cosa che mi viene in mente è un problema di connessione, che causa lag. O almeno, avendo avuto anch'io questo problema sono giunto a questa conclusione, nel mio caso
 

Aloken

Nuovo Utente
7
0
A sentire Tera e Aion l'unica cosa che mi viene in mente è un problema di connessione, che causa lag. O almeno, avendo avuto anch'io questo problema sono giunto a questa conclusione, nel mio caso
Laggo, vado a scatti tantissimo, poi si ho un 150 di ping che non va benissimo, pero mi va completamente a scatti quando ci sono tante persone che magari stanno skillando o quando ci sono tante persone in uno stesso punto. Ho visto che alcuni dicono che la causa è la scheda video integrata e che bisogna disabilitarla dal bios, ma io assolutamente non so come si fa.
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Laggo, vado a scatti tantissimo, poi si ho un 150 di ping che non va benissimo, pero mi va completamente a scatti quando ci sono tante persone che magari stanno skillando o quando ci sono tante persone in uno stesso punto. Ho visto che alcuni dicono che la causa è la scheda video integrata e che bisogna disabilitarla dal bios, ma io assolutamente non so come si fa.
Non centra nulla ( la scheda video integrata )
Quindi ti capita solo nei giochi online giusto?
Fai una prova.. vai sulle impostazioni di risparmio energetico di windows, poi sulla voce livello minimo prestazioni del processore mettilo momentaneamente su 100% e vedi come si comporta
 

Aloken

Nuovo Utente
7
0
Non centra nulla ( la scheda video integrata )
Quindi ti capita solo nei giochi online giusto?
Fai una prova.. vai sulle impostazioni di risparmio energetico di windows, poi sulla voce livello minimo prestazioni del processore mettilo momentaneamente su 100% e vedi come si comporta
Si solo nei giochi online. Mi puoi scrivere dove trovare l impostazione che mi hai detto perfavore? Perchè non risco a trovarla.
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Si solo nei giochi online. Mi puoi scrivere dove trovare l impostazione che mi hai detto perfavore? Perchè non risco a trovarla.
Clicca tasto destro sul desktop - personalizza - screen saver - modifica impostazioni di risparmio energetico - modifica impostazioni combinazioni - cambia impostazione avanzate risparmio energetico - risparmio energia processore.
 

Aloken

Nuovo Utente
7
0
Clicca tasto destro sul desktop - personalizza - screen saver - modifica impostazioni di risparmio energetico - modifica impostazioni combinazioni - cambia impostazione avanzate risparmio energetico - risparmio energia processore.
Ok ho visto ma stavano gia al 100% sia il livello minimo che il massimo.

- - - Updated - - -

Cos' altro puo' essere?
 
T

Tremm9

Ospite
Se succede solo online e hai 150 di ping.....dipende un po' dai giochi,ma 150 di ping non va bene! Il problema a mio parere e quello..non è che quando giochi occupi la banda in altri modi? Scarichi da Steam,da qualche programma P2P ecc?
 

Aloken

Nuovo Utente
7
0
Se succede solo online e hai 150 di ping.....dipende un po' dai giochi,ma 150 di ping non va bene! Il problema a mio parere e quello..non è che quando giochi occupi la banda in altri modi? Scarichi da Steam,da qualche programma P2P ecc?
No quando gioco ho solo il gioco aperto non scarico nulla, ma vedo proprio che lagga graficamente; non credo sia il lag di connessione, anche perchè succede solo quando ci sono tanti giocatori nello stesso punto o magari in alcune guerre o altre cose dove ci sono comunque tanti giocatori.Come se la scheda video non reggesse il gioco, che è graficamente infieriore di tanto a battlefield 4.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili