Giochi che meritano e che ora costano "quattro spicci"

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
E' diventata prassi nella mia vita quella di recuperare giochi vecchi qualche annetto a prezzi molto piu' convenienti rispetto al lancio.

Parlo di giochi "tripla A" che per un motivo o per un altro (bug, cattiva ottimizzazione, marketing...) ora non se li fila quasi nessuno.
Di recente ho iniziato Ghost Recon Wildlands e The Division 2 i quali erano in libreria anche se non ricordo come, ma sto valutando anche WD Legion, Breakpoint e Just Cause 4 i cui prezzi col tempo sembrano calati a picco (parlo di 10€ circa ciascuno)

E voi? avete qualche gioco finito nel dimenticatoio che ora potreste/vorreste provare a prezzi irrisori?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prendo sempre molti titoli a 9 19 euro, spesso pochi mesi dopo il lancio. Vuoi saldi, vuoi gioco rotto poi sistemato ecc si risparmia molto. Tra i 10 e 20 euro soprattutto perché non ho più tanto tempo per giocare quindi quando esce uno mi ritrovo già con 1 2 titoli ancora da finire.

All'uscita prendo poco per mancanza di tempo e soprattutto perché ultimamente va di moda rilasciare un titolo rotto e poi sistemarlo quando ormai sta a 19 29 euro.

Oltretutto vuoi mettere in gioco Deluxe con il pass da 99 119 euro a 39 euro? Quando ormai tutto gira bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sam1205 e jesse83

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Io ho una caterva di vecchi giochi, anche di oltre dieci anni fa, ricomprati a due spicci, anche meno di 5 euro tanti anni dopo. Giochi che giocai in altre epoche di cui non ho più la confezione, giochi che giocai su console ai tempi e che c'è anche la versione PC, Commandos 2, il primo Sacred, Vampiri the Masquerade/bloodlines, SOMA, Stalker (aspetto con ansia quello che deve uscire), The Talos Principle e tanti tanti altri ricomprati tanti anni dopo a prezzi irrisori, alcuni anche sotto i 2 euro! Nei saldi di Steam mi scateno e anche sul discorso key si trovano giochi vecchi a meno di un euro, per non parlare poi del centinaio di giochi free su Epic.. avrei tanta di quella roba da giocare o rigiocare che non basterebbero dieci anni mi sa!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!